ipod shuffle..help!?

c'è qualcuno che può spiegarmi come devo fare per inserire le canzoni nel mio iPod shuffle?passaggio per passagio? non ci capisco niente! ho il programma i tunes... e non so proprio dove mettere le mani! grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

armati di pazienza perchp ci vuole un po per capire la logica iTunes dopo anni e anni di windows:

prima di tutto attacchi l'iPod al computer con il cavo USB (penso che tu sappia come si fa)

iTunes parte da solo e ti chiede (se è la prima volta che lo fai partire) di raccattare su da tutto il computer i file audio e qui sta a te decidere.

una volta che hai raccattato su tutte le canzoni che vuoi metterci dentro, con il mouse selezioni quelle che ti gustano e le trascini dove c'è scritto MUSICA iPod (mi sembra) e finiscono nell'iPod.

-fine!-

• 1 decennio fa

devi creare una playlist nel tuo ipod tramite il programma itunes...innanzitutto collega l'ipod al pc

poi entra in itunes e fai sincronizzare l'ipod con i tunes...a questo punto entra nella schermata dell'ipod dall'icona di itunes e ti fai un playlist nella paggina dell'ipod ed il gioco è fatto....spero che hai capito...forse la spiegazione è un pò contorta...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.