Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

8.30- Ho un Sonno mai visto.... voii ??? io nn ce la faccio + ! ke devo fare ??? ;)?

modi per dormire e non farsi beccare !!

sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Heilà buon giorno! non sono l'unica allora, guarda sono in ufficio con il mio collega e stiamo studiando un modo per svegliarci fuori perchè stamattina siamo messi male entrambi!! che sonno perbacco!! purtroppo dobbiamo tenercelo e fare una sana cura di caffè con la mia macchina lavazza di fiducia.. dici che funzionerà? mah se trovi un rimendio migliore ti prego illuminami, sempre se sarò ancora sveglia!! buona giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

chiuditi in bagno, trova una posizione in cui tu possa stare comodo e .... zzzZZZZZZzzzZZZzzzZZZ............

• 1 decennio fa

Io dormo in media 6 ore al giorno, ma a volte cascano gli occhi anche a me all'improvviso mi viene XD si dice da queste parti al CIRCEO la "cecagna" ...sorrido, sto notando che molte persone soffrono di sonno, forse sarà il cambiamento climatico o una nuova malattia XD ? o c'è in giro la mosca TSE TSE che provoca la TRIPANOSOMIASI, col cado si potrebbero essere trasferite in italia dall''africa. se hai un ingrossamento delle chiandole del collo, milza e fegato e sempre una fabbretta sui 37 gradi circa ti ha punto e succhiuto il sangue, anche dei brufoli...ma mi sembra impossibile una cosa del genere ...io non bevo caffè e come tonificante delle erbe tipo GUARANA, come rilassante valeriana , melissa e belladonna, ma non è il caso tuo quest'ultomo ti farebbe cascare ancora dal sonno...ti consiglio anche del GINSENG che è che oltre tonico è anche digestivo prodotto omeopatico o da erboresteria.

• 1 decennio fa

Vai a nanna prima la sera...unica soluzione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

??? questa è la domanda più strana mai vista...

Fonte/i: ???
  • Anonimo
    1 decennio fa

pure io!!!sn sveglia dalle 6 xkè ho la schiena ustionata e nn riuscivo+ a star nel letto uff

• Anonimo
    1 decennio fa

non cè ne sono a meno chè... non lavori all'unione ciechi.

ciao

• 1 decennio fa

vai a dormire prima la sera!!!

• fingiti morto e dormi. oppure ti dipingi degli occhi aperti sulle palpebre e dormi quanto vuoi

• 1 decennio fa

io sto tornando a letto XD notte baci baci

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.