Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qualè caro fumatore il tuo peggiore incubo?

il mio è avere due pacchetti di sigarette ma neanche un cerino.Arghhhhhhhhhh

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da fumatrice non avevo incubi ma da ex fumatrice ho dei sogni.

Ho smesso di fumare (ed ero un'accanita fumatrice da ben 13 anni) lo scorso dicembre.

Non rimpiango le sigarette, a maggior ragione ora che sono in dolce attesa so che è la cosa più bella che potessi fare.

Ma la stranezza è che nei sogni notturni continuo a essere fumatrice, mi sogno sempre con la sigaretta in mano....

Non è assurdo!?

temo che si rimanga fumatori dentro, tutta la vita.....

• 1 decennio fa

finire le sigarette. Ho con me in borsa sempre una decina di accendini, il problema non si pone!

• Franz
    Lv 4
    1 decennio fa

prendere qualche brutta malattia

• Essere scoperto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

avere un pacchetto di malboro da20 e uno da10 e nn avere la'ccendino buono che prende sulla spiaggia e percio pagarlo un euro da un marocchino che viene due ore dopo sopratutto....(storia vera)

• 1 decennio fa

Come tutti, morire prima del tempo di tumore, intanto tutti lo dicono e nessuno smette ! :p

• 1 decennio fa

morire di cancro o roba simile...scusa ma se hai due pacchetti di paglie e nulla x accenderle xk nn lo chiedi a qualcuno? Xd

• 1 decennio fa

Andare in tutti i tabaccai del mondo e non trovare sigarette!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no aspetta, qui si parla di andare a dormire la sera magari tardi tardi, e non avere una sana sigaretta della buonanotte..............eh nooooooooooooooooooooooo devo andarle a comprare!!!!!che sbattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

usa le pietre focaie!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.