Nuvola
Lv 4
Nuvola ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Costa sud occidentale?

Ciao ragazzi,

in agosto finalmente vedrò la Sardegna!

Ho prenotato in zona Costa Verde.

Qualcuno (magari del posto) mi sa dare un po' di dritte su spiagge non troppo affollate e cose interessanti da vedere??

Abbiamo l'auto quindi muoversi non è un problema!

Grazie mille!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo il mare a ovest è sempre agitato però non perderti le dune di Piscinas. Visto che avete l'auto ti consiglio di scendere anche più a sud e arrivare almeno fino a Porto Pino, qui c'è meno vento e puoi fare il bagno in acque tranquille e poi la spiaggia è enorme, poco affollata e bianchissima e ci sono delle dune altissime. Anch'io vado in Sardegna in agosto, parto il 9, però soggiorno a Teulada, qui il mare è più calmo, ti indico le spiagge più belle: oltre a Porto Pino, Porto Tramatzu, Piscinnì,Tuerredda. Una mattina sono andata anche a vedere Sant'Antioco, la spiaggia che mi è piaciuta di più è stata quella di Cala Lunga, il mare è di un bel colore verde, solo che la spiaggia è troppo affollata per i miei gusti. La prossima volta voglio andare a vedere l'isola di San Pietro, anche qui dicono che ci sono delle bellissime spiagge.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao , io nn sn del posto quindi nn ti posso aiutare tantissimo. Io ho praticamente visitato tutta la sardegna qunado ero piccino quindi qls mi ricordo. Ti posso dire che la costa verde è la parte della Sardegna che mi è piaciuta di più. Ti consglio la spiaggia di piscinas veramente molto bella. Con onde veramente giganti , spiaggia enorme e mare limpido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.