Tuttosport:"Purtroppo Poulsen"....condividete anche voi?

Questa volta vado controcorrente e vado contro la società juventina che spesso ho difeso.

Il probabile acquisto di Poulsen mi lascia perplesso e deluso.

A sto punto era meglio Stankovic,anche se molti juventini non lo volevano, o addirittura era meglio tenere Nocerino che conosce già il nostro campionato,è italiano,giovane,stesse qualità del danese

Poulsen è un incontrista e a noi non ci serve,servirebbe un regista che faccia fare il salto di qualità.

Ho perdonato alla società gli acquisti di Almiron e Tiago(due scomesse fallite),ma ora che bisogna diventare grandi non possiamo prendere Poulsen,giocatore mediocre al livello degli altri 2,oltrettutto è indisciplinato come pochi.

Peggior acquisto non si potrebbe fare a mio parere

Juventini che dite?

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

poulsen è un mediano alla gattuso. a mio avviso non è un grande giocatore, e visto che abbiamo già sissoko come incontrista, poulsen non farebbe al caso nostro.

infatti servirebbe un centrocampista di classe, con piedi buoni.

inoltre con 10 milioni l'inter a momenti prende lampard...poulsen non lo prenderei per più di 5-6 milioni.

purtroppo non è un grande giocatore...quello che mi auguro è che arrivino xabi o aquilani o anche stankovic che a me non dispiace (anche se è un pezzo di merd).

tuttavia se arriva poulsen, forse sarà la riserva di sissoko, con l'ottimo e sottovalutato zanetti confermato, giustamente, titolare e ci sarà anche più spazio per il giovane talento marchisio.

per quanto riguarda tiago e almiron la juve ha sbagliato perchè sono 2 giocatori molto simili, tuttavia almiron a empoli aveva fatto benissimo...con 9 gol e ottime partite

secondo me serve un centroc di classe e in dif uno come lahm che è giovane, bravo e può ricoprire più ruoli.

infine ti stimo come juventino e come intenditore di calcio, ti ho aggiunto ai miei contatti e sono diventato tuo "fan"...ps ho 22 anni e mi piacerebbe confrontarmi e parlare di calcio con te

• Ciao Luca! Concordo con te su ogni cosa che hai detto, ma leggi meno spesso Tuttosport che sennò ti si abbassa troppo il quoziente intellettivo! :-)

P.S. Leggi quello che ho scritto nel profilo e riaggiungimi!

• 1 decennio fa

Da tifoso non-juventino ti dico una cosa:

potete aquistare chi volete finchè avrete DelPiero sarete sempre una grande squadra, ma il giorno che se ne va.. è lui la Juve

• Anonimo
    1 decennio fa

eviterei volentieri la juve sono io che nn voglio venire meglio il barcellona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke palle poulsen !!!!!!!! io volevo xabi no nn esageriamo stankovic nn lo volevo viene da una squadra di m....a e ha sempre infangato la juve d'accordissima cn tutto sport

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai non si può paragonare Alonso a Poulsen!

Poulsen fa schifo

• Neo
    Lv 6
    1 decennio fa

e pensare che con gli stessi soldi spesi nel Danese potevamo prendere Cigarini ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono molto dipendente da Studio Sport e mi fido, hanno appena detto che Xabi stamane ha detto qualcosa tipo "al Liverpool io sono felicissimo e voglio vincere la Premier unico titolo che mi manca" quindi la trattativa mi sa che è chiusa....

Poi ho sentito parlare anche Cobolli e ha detto "dobbiamo spendere i soldi giusti"

per me è solo una questione economica, siccome che Xabi costa 20 e Poulsen costa 10 prendono il meno costoso, io la penso così.

• 1 decennio fa

Incredibile spendere soldi per giocatori che non sono capaci di far fare il salto di qualità! Era davvero meglio Stankovic, anche se viene dall'inter e spesso ha avuto episodi sgradevoli contro la Juve ma per lo meno è uno che dà l'anima quando è in campo e sa anche far gol. Oppure investire e continuare ad inseguire Aquilani che è giovane, ha qualità enormi e ha già esperienza. Poulsen rischia di fare la fine di Tiago ed Almiron...e purtroppo ciò dice tutto sulla dirigenza bianconera e sulla scarsa affidabilità nella gestione della nostra squadra...erano proprio bei tempi quelli dei ns. Agnelli...ora guardate chi ci rappresenta??? Lapo Elkan??? Ma vi rendete conto di che personaggio stiamo parlando??? Che delusione.......RIVOGLIAMO MOGGI!!!

• 1 decennio fa

concordo appieno

di polsen non ne vedo la necessità

• 1 decennio fa

secondo me è un incubo...nn può essere possibile...condivido e cm il titolo d "Tuttosport"..siamo davvero messi male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.