<nikina> ha chiesto in ViaggiSpagnaCatalunya · 1 decennio fa

Mi consigliate i locali e le discoteche migliori a Barcellona?

Tra due settimane vado a trascorrere le vacanze con le amiche a Barcellona. Mi consigliate i locali e le discoteche che più vi sono piaciute?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di andare a Barceloneta(zona portuale per intenderci),c'è un grosso centro commerciale,il Maremagnum,la sera,all'ultimo piano di questo centro,ci sono tutti locali...uno di fianco all'altro...puoi scegliere quello ke preperisci,paghi solo la consumazione....si entra gratis,ma c'è selezione all'entrata....le donne entrano sempre....gli omini solo se in compagnia di donzelle....

• 1 decennio fa

mari ma che ****** dici? intanto lloret de mar nn è barcellona. e poi adesso nn si può più andare in disco in spagna?? ma che ragionamento è??...bo. comunque io sn stat a barcellona ma di disco nn ne conosco. mi disp. anche io sto ceracando qualcosa in internet. buona fortuna! ps: io mi compro la lonely planet:è una guida motlo utile e sempre aggiornata..la sicuramente troverai qualcosa anche tu ciao!

• 1 decennio fa

ma sei pazza!!!

dopo tutto quello che è successo alla ragazza padovana a Loret de Mar (dove sono stata e so che ambiente c'è) tu hai voglia ancora di andare in quei BRUTTI posti di "divertimento"........

guarda che ci sono modi migliori e davvero divertenti di divertirsi con gli amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.