Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come faccio a connettermi ad internet con la PSP?

10 PUNTI A KI MI DICE PASSO X PASSO COME CONNETTERSI! GRAZIE! (HO FASTWEB)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non ho la psp, ma avevo connesso quella di mio cugino quando è venuto da me. Io ho un router e dando alla psp la ricerca di una rete me l'ha trovato subito!

cmq...

Il modo è semplice per far andare la psp su internet bisogna avere un modem wireless!!

prima bisogna accendere l'interruttore wlan a sinistr della console poi bisogna andare su impostazioni di rete (che si trova nel settore impostazioni)

1) fare modalità ad hoc

2) impostare il canale automatico

3) fare scansione

4) mettere l'ID e password

5) andare su www.brosner per internet

E il gioco è fatto

Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto devi avere un adsl wireless....poi vai sulla rete fai nuova connesione....scandisci...quando ti trova l'adsl fai avanti e poi fai personalizza.....vai avanti finche nn ti viene scritto browser tu fai acetto e poi vai avanti e salvi......adesso puoi andare in internet........ricordati di vedere sul sito del tuo adsl la pasward per la sicurezza su internet se no fai nessuna sicurezza.......cosiche possa andare su internet lo stesso

ciao ciao

• 1 decennio fa

Vai su impostazione di connessione fai nua connessione dai il nome alla connessione e accendi il w- lain il motore di ricerca è yahoo go! almeno io c' è lo cosi devi però iscriverti su yahoo go! di li andrai dove ti pare.

• 1 decennio fa

ti servae un modem router kn il quale puoi connetterti in wi-fi..il modem costa dai 70 ai 150 €....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bella domanda!!!! anche io ho la psp ma non ci sono mai riuscito...... e vorrei saperlo...

ti dò una stellina.... ciauuu=)))

• 1 decennio fa

Devi andare su browser per internet poi configuri la connessione e inserisci l'indirizzo internet dove vuoi andare..

Psp, per "dialogare" con Internet ha necessariamente bisogno di una connessione wireless, in quanto non ha scheda di rete integrata.

Le soluzioni sono due:

Colleghi un Pc o un portatile ad Internet e condividi la connessione con la PSP mediante una collegamento o scheda wireless oppure ti compri un access point (hot spot) che si collega ad Internet mediante cavo telefonico (RJ 11, solitamente ADSL) o cavo di rete (RJ 45, solitamente fastweb o le Adsl con modem Ethernet) e che da la connessione a tutti i dispositivi wireless, tra i quali appunto figura PSP.

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo so fare ma nn so se si paga ma la domanda è molto interessante

• Anonimo
    1 decennio fa

Non centra niente fastweb...devi avere una connessione wirless e modificare le impostazioni della psp. Accendila, accendi il dispositivo wirless con un pulsante davanti alla psp, vai in aggiornamento di rete, nuova connessione, scandisci e ti trova tutte le reti + vicine...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.