Ubi ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Consiglio su tipo di teglia!?

Ciao a tutti!!!

Che tipo di teglia mi consigliate di usare per fare la torta allo yogurt? quella tipo cameo...ho trovato la ricetta..ma non saprei dove metterla, visto che poi andrebbe tolta e messa su un piatto da portata, ma non può essere rovesciata.

Aspetto un Vs. aiutino.

Grazie 1000.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me l'unica cosa che puoi fare è metterla nella teglia quella tonda con bordo apribile,così non devi ne rovesciarla ne spostarla.

    la trovi in quasi tutti i supermercati o nei negozzi che vendono cose per la casa.

  • 1 decennio fa

    ti direi anche io la teglia che si apre.... è pratica e veloce... ma nel caso non hai quella puoi utilizzare una semplice teglia antiaderente.. cosi appena la torta e pronta la metti su un piatto normale e la rigiri nel piatto da portata..... lo sò è un disastro ma a volte bisogna sapersi aggiustare.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.