quanto ingrassa un cocktail??
quante chilorie sono più o meno??
8 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
la Pina Colada è una bomba calorica, quando l'ho saputo volevo morireeeee :'( anche 500 kcal
il Long Island Ice Tea ha 780 kcal
Un bicchiere di vino bianco invece, si ferma intorno alle 100 calorie, un martini al melone o anche un martini dry si aggirano tra le 125 e le 150 calorie.
Un succo di frutta nel drink aggiunge minimo 56 calorie, la coca cola che si trova nel Cuba Libre ne aggiunge almeno 105.
- Anonimo1 decennio fa
bhè dipende dal tipo di cocktail però pensa ke un mojito ha 170 calorie :D se mi scrivi quale ti serve specifico ti dico a quanto corrisponde... :)
- 1 decennio fa
Ingrassa quanto mangiare una bistecca ma non ha i valori nutrizionali che ci sono nella carne
quindi l'assorbimento di bevande gassate e alcolici in genere ti fanno solo prendere chili come massa grassa e quindi ti fa ingrassare.
Il mio consiglio é di non bere alcolici se proprio vuoi beviti una birra o un bicchiere di vino.che almeno qualcosa di buono all'organismo la portano.
Ma no assolutamente a cocktail vari o super alcolici.
rovinano in breve tempo il lavoro che stai facendo preoccupandoti delle calorie.
Ciaoo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
dipende che coktail prendi comunque sono tutti dalle 100kcal (minimo) in poi...quindi se 6 a dieta non esagerare con i coktail
- TheGiantPandaLv 41 decennio fa
il problema non sono le calorie, è il grasso derivato dall'alcool assunto che ti fa ingrassare.
e un cocktail in genere ne contiene abbastanza.
però se ne bevi uno al mese non succede nulla (se accompagnato da attività fisica).
- Anonimo1 decennio fa
nn lo so dipende da cosa mangia il cocktail!!!!!!
se mangia poco ingrassa poco...se mangia tanto ingrassa tanto!!!^_^
skerzo.....cmq io penso ke è in base al cocktail!!!!