Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quanto ingrassa un cocktail??

quante chilorie sono più o meno??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la Pina Colada è una bomba calorica, quando l'ho saputo volevo morireeeee :'( anche 500 kcal

il Long Island Ice Tea ha 780 kcal

Un bicchiere di vino bianco invece, si ferma intorno alle 100 calorie, un martini al melone o anche un martini dry si aggirano tra le 125 e le 150 calorie.

Un succo di frutta nel drink aggiunge minimo 56 calorie, la coca cola che si trova nel Cuba Libre ne aggiunge almeno 105.

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè dipende dal tipo di cocktail però pensa ke un mojito ha 170 calorie :D se mi scrivi quale ti serve specifico ti dico a quanto corrisponde... :)

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

dipende. in media sulle 150-200 cal

• 1 decennio fa

Ingrassa quanto mangiare una bistecca ma non ha i valori nutrizionali che ci sono nella carne

quindi l'assorbimento di bevande gassate e alcolici in genere ti fanno solo prendere chili come massa grassa e quindi ti fa ingrassare.

Il mio consiglio é di non bere alcolici se proprio vuoi beviti una birra o un bicchiere di vino.che almeno qualcosa di buono all'organismo la portano.

Ma no assolutamente a cocktail vari o super alcolici.

rovinano in breve tempo il lavoro che stai facendo preoccupandoti delle calorie.

Ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende dal cocktail....

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende che coktail prendi comunque sono tutti dalle 100kcal (minimo) in poi...quindi se 6 a dieta non esagerare con i coktail

• 1 decennio fa

il problema non sono le calorie, è il grasso derivato dall'alcool assunto che ti fa ingrassare.

e un cocktail in genere ne contiene abbastanza.

però se ne bevi uno al mese non succede nulla (se accompagnato da attività fisica).

• Anonimo
    1 decennio fa

nn lo so dipende da cosa mangia il cocktail!!!!!!

se mangia poco ingrassa poco...se mangia tanto ingrassa tanto!!!^_^

skerzo.....cmq io penso ke è in base al cocktail!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.