Aiutatemi 10 punti!!!?

Sapete che cos'è tecnicamente un interruttore* di minimo'?

Il problema è questo:

Quando mia mamma accende l'aspirapolvere il gruppo di continuità si spegne spegnendo anche il mio pc. Poi arriva mio padre e mi dice che il pc si è spento perke la corrente che aveva assimilato se l'era presa la rete della casa(cioe l'aspirapolvere).Quindi mi ha detto che per bloccare l'uscita di corrrente serve un interruttore di minimo.-.-

Domande:

Lo trovo in un negozio di elettronica????

lo posso usare in una qualsiasi presa elettrica?

Costa molto?????

Puo causare danni?? Se si come li causa?

Qualcuno di voi lo usa?????? Se si dove e come si usa???

(io volevo metterlo al gruppo di continuità lo posso mettere??)

se lo utilizzate mi potete inviare qualche immagine???? Cosi tanto per farmi un'idea di come sia fatto

Vi prego datemi delle risposte serie i 10 punti saranno assicurati!! GRAZIE

ps(QUESTA domanda L'HO gia fatta 2 volte ma senza una risposta adeguata -.-);

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La soluzione più ovvia sarebbe far aumentare la portata in kilowatts del tuo contatore! Sicuramente devi avere 1 kw e mezzo se fa così... E poi ciò che dici non è possibile. Il gruppo di continuità assorbe solo energia dall'impianto per ricaricarsi, non è in grado di rifornire l'impianto stesso di energia! Il connettore che serve a fare entrare la corrente di casa nel gruppo di continuità non è "a doppio senso"! La corrente in un gruppo di continuità viene usata per caricare una o più batterie da 12 volt, poi, al momento del bisogno, viene ritrasformata in 220 volt alternata e fatta uscire sulle prese dove hai collegato le componenti del tuo PC. Se l'impianto come dici tu "si risucchia" indietro l'energia dal gruppo di continuità si risucchia solo 12 volt, che non basterebbero assolutamente ad alimentare un aspirapolvere!

A mio parere il tuo gruppo di continuità è difettoso. Cambialo! Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.