Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

vi prego aiutatemi......10 PUNTIII?

ciao...non sò come fare

vorrei tagliarmi i peli della gambe...ma nn facendo l aceretta....xkè nn li voglio tojere tutti..vorrei solo accorciarli.nn sò...si può con le forbici??datemi consigliiiiii

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova con un rasoio per i capelli con gli spessori, ce ne sono anche da 15 euro.

• 1 decennio fa

Se non vuoi toglierli puoi sicuramente sfoltirli con la forbice.

• 1 decennio fa

Per accorciarli potresti usare il rasoio che si usa di solito per i capelli, che ha la regolazione della lunghezza....ma onestamente credo che l'effetto peli a "caschetto", tutti precisi e ordinati sulle gambe....non sia un gran bel vedere: meglio tutti lunghi!

• prova ad usare il rasoio elettrico per la barba così decidi tu la lunghezza.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo che si può fare con le forbici!

In effetti per un ragazzo credo sia molto meglio accorciarli che non tagliarli del tutto.

Alcuni ragazzi si depilano usando un pettinino per sollevare i peli e bruciando con l'accendino la parte esterna, non fa alcun male ma poi devi lavarti perché se no ti rimane addosso l'odore di bruciato.

In ogni caso, meglio le forbicine, ciao

• 1 decennio fa

con le forbici!?? no no.... vai da 1 estetista.... ti fa la ceretta in modo perfetto oppure (ma funziona di + la ceretta dall'estetista) usa creme e quant'altro

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=141...

mi disp ma i peli o si tolgono o non si tolgono....nn esiste una via di mezzo

• 1 decennio fa

E' impossibile nn toglierli tutti! Se nn vuoi avere dolore invece della ceretta ti consiglio la crema depilatoria veet sotto la doccia! La usa ank'io!

Fonte/i: www.veet.it
  • 1 decennio fa

Lo puoi fare kn le forbici però perdi mlt tempo e puoi farti male... usa il rasoio oppure invece di accorciarli toglili tutti o kn la lametta o kn qlk crema depilatoria per uomini.

• cn le forbici? va che siamo nel 2008 non all'età della pietra..

usa la lametta..li levi tutti e basta...problema risolto..

• 1 decennio fa

usa la crema depilatoria, la tieni per 15 minuti e va via tutto, senza l'uso di forbicine, cosi eviti di farti male!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.