Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

il mio vicino di casa!?

mi sono innamorata del mio vicino di casa e ci vediamo quasi ogni giorno in cortile ma di solito quando esce lui gioca basket( e a dire la verità è molto bravo) e io sto con le mie amiche o con una bambina che ha 6 anni. lui quando esce inizia a giocare con il canestro del fratello di questa bambina ma l'altro giorno l'ho visto che coccolava la bambina propio come faccio io la stava consolando. ke faccio mi dichiaro a lui? e come?

Aggiornamento:

a settembre andremo in classe assieme.in 1 liceo

Aggiornamento 2:

noi due quando ci incontriamo di solito ci fissiamo negli occhi per parecchi secondi poi io lo saluto e lui mi risponde solo se è da solo o se è con suo fratello. se è con gli amici no. perchè?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli piaci ma si vergogna di te!!!!! il perchè beh non sei tu il problema ha solamente paura che i suoi amici lo prendono in giro

• 1 decennio fa

credo ke dato ke siete vicino avresti dalla tua qualke buona scusa..tipo poresti avvicinarti mentre gioca e kiedergli se ti ti potrebbe gonfiare le ruote della bici(hai una bici vero?) magari da cosa nasce cosa..

in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me dovresti farlo

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di fare questo passo direi che ci devoi parlare bene e conoscerlo...se lo hai già fatto allora secondo me dovrest provre...

chiedi se gli va di uscire per bere qualcosa in maniera molto soft ci stai un pò insieme ci esci un paio di volte e poi vedi quello che capita...

cmq calma e sangue freddo mi raccomando...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si provaci...Ciao e buona fortuna!!! =)

• Nanà
    Lv 6
    1 decennio fa

Piano piano... Innanzitutto cerca di cogliere qualche segnale per capire se il tuo interesse è contraccambiato. Solo se lui ti farà capire qualcosa puoi iniziare ad agire. Intanto prova con qualche gioco di sguardi, non basarti su cose che magari vedi solo tu altrimenti rischi di fare una figuraccia e rimanere anche ferita. è pur sempre il tuo vicino di casa, se non dovesse andarti bene... sai che imbarazzo incontrandolo tutti i giorni sull'uscio di casa! In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

mmm..si secondo me dovresti dichiararti:) in bocca al lupo:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.