Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Salute e sicurezza · 1 decennio fa

Devo andare in bagno prima di partire....sono sempre nervosa se non ci vado cosa succede un blocco?

Perchè ho 1 pò di mal di pancia ma è come se fossi bloccata....k poi io ci penso e mi innervosisco ed è peggio....ma intanto....

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

MA CHE RAZZA DI DOMANDA E?????QUANTI ANNI HAI??????QUESTE COSE LE CHIEDE MIA SORELLA

....5ANNI....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

Partire per dove? Per un qualunque viaggio oppure solo in determinate circostanze? Il nervosismo potrebbe essere che il viaggio di cui parli non lo vorresti fare, ma sei costretta a farlo... ed il nervosismo Ti prende il sistema digestivo, come per molti eventi emotivi che possono capitare... è proprio nella Tua natura; poi succede che passato i primi momenti, poi passa tutto... se proprio il disagio è forte, un blando tranquillante potrebbe aiutarTi...

• Anonimo
    1 decennio fa

se t scappa moltissimo e non ci vai x molto tempo puoi avere un blokko!!nn bisogna valutare queste cose!ma se non è così urgente no!!xò è sempre meglio k tu c vada ank x i nervosismo!!xk uno + c pensa e peggio è!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se vuoi evitare di avere problemi con il bagno in viaggio esiste una pillola chiamata dissenten che blocca le attività intestinali per un giorno o due massimo

• 1 decennio fa

Ti conviene andare..è l'ansia che ti fa andare in bagno!Conosco altre persone che ce l'hanno..magati perchè sei preoccupata!Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla

pensa che hai tutto il tempo che vuoi sennò ti metti prescia e non ci riesci

• 1 decennio fa

No va be piu che blocco c'e' il rischio che te la fai addosso.

Mangiati due paste alla crema(clade magari)..ti fumi una sigaretta e vedrai che viene =)

• 1 decennio fa

Non viene un blocco se solo per una volta non ci vai!!!!

• 1 decennio fa

se non ci vai ti fermi all'autogrill oppure ti fai sotto e facile...ciaoooooooahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.