Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

Mi sento veramente disgustata e offesa dal tg di italia 1...?

ieri sera hanno trasmesso un servizio in cui si dipingeva il mondo dei giovani vacanzieri come una sorta di massa di imbecilli che lavorano o studiano tutto l'anno coscienziosamente che si trasformano quando vanno in vacanza in un'orda di drogati e ubriachi senza pudore...ci sono per carità parecchi che si comportano così ma io mi dissocio del tutto da questa generalizzazione!!! sono un'amante sfegatata di Ibiza e finchè potrò continuerò ad andarci e io mi diverto benissimo senza droga e con uno al max due cocktail...mi vengono i brividi quando sento che noi giovani siamo questo e quello...esistono tantissimi altri giovani come me con la testa sulle spalle credo capaci di divertirsi senza eccessi!!

voi cosa ne pensate? scusate per lo sfogo...

Aggiornamento:

mi disturba la generalizzazione io per principio non faccio mai di un'erba il fascio...ogni volta che muore un ragazzo tutti a dire e ridire che siamo dei disgraziati...ne conosco anch'io un'infinità di imbecilli come quelli che hanno mostrato ieri ma mi salgono i nervi quando si dice solo questo e non si va a parlare di tutti i padri di famiglia che a 40 anni si fanno più coca dei loro figli o di quelli che fanno tappa fissa in certe località conosciute per il turismo sessuale soprattutto minorenne...che schifo...

comunque grazie a tutti per le risposte!

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao sono all-estero e non ho visto il tg.

l-informazione in italia cerca sempre di creare il caso e di omologare,anche perche essendo asservita al potere di questo a bisogno per carriere e sovvenzioni.

I giovani gli eccessi li hanno sempre avuti se no sarebbero vecchi in un corpo giovane,bisogna prendere atto che e' una fase della vita fatta cosi,detto cio non sentirti offesa ,chi fa questo tipo di informazione dovrebbe vergognarsi di come fa il suo lavoro visto che non informa e crea solo le basi per ulteriri incomprensioni di cui la societa' non ha propio bisogno..

Ciao ti auguro di vivere la tua vita con serenita',non prendertela prendi atto che bisogna convivere anche con l'imbecillita'

• Anonimo
    1 decennio fa

A CHI LO DICI.. MI RIPETO.. MI FANNO SCHIFO TUTTI I ROTOCALCHI DI ITALIA 1 .. FATTI PER FARE AUDIENCE,VISTO CHE PIAZZANO SEMPRE CULI E TETTE IN OGNI SERVIZIO.. SPERO CHIUDA BARACCA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non si fosse votato a favore del loro datore di lavoro e se boicottassimo tutto manderemmo a casa parecchia spazzatura...italia 1 è solo la punta dell'iceberg

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono d'accordissimo con te, ma non mi offenderei più di tanto. Se "italia 1"/studio aperto descrive così i giovani, noi possiamo replicare dicendo che, sinceramente, se dovessimo prendere esempio da un tg del genere faremmo di molto peggio! Infatti a studio aperto si vedono solo tette rifatte, culi e cani...

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La penso come te su tutto, infatti in casa mia è VIETATO anche solo pensare di guardare quella m...

• 1 decennio fa

Ieri sera ho fatto anch'io una domanda a caldo su questa ca.gata mandata in onda da Stdio Aperto (http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Cmq secondo me i media aspettavano da tanto una bella notizia simile, tutto già testato bell'e pronto: cronisti a casa della famiglia della vittima, un altro paio sul luogo dell fatto, altri due sull'uscio della stazione di polizia, e un altro, col ruolo più succoso e più manipolabile, in giro a intervistare la "generazione" media coinvolta... quanti ragazzi avrà intervistato quella specie di reporter? Ieri hanno fatto vedere degli sfigatissimi che con due drink affermerebbero di aversi scolato l'intero bar! Il tutto condito da questo atteggiamento sensazionistico che fa veramente vomitare, ca22o! E sopratutto dopo che la sera precedente andava in onda Lucignolo con una bella carrellata di cocainomani e tro.iette a dare il bell'esempio all'audience "giovane"... sob...

• Vicca
    Lv 5
    1 decennio fa

vedi, è sempre il solito discorso...

in un periodo TUTTI i cani morodono le persone

in un periodo TUTTI i rom rubano bambini e stuprano donne

in un periodo TUTTI sono fascisti....

e c'è anche il periodo dove tutti i ragazzi sono dei drogati alcolizzati. l'unico mio vizio è fumare, per il resto mi dissocio da droghe e alcool.

cosa ci puoi fare, è una generalizzazione.

• 1 decennio fa

Ti accendo una stella e mi accodo a quelli che NON SOPPORTANO STUDIO APERTO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Italia 1 NON HA UN TELEGIORNALE!!!!

Mi rifiuto di riconoscere studio aperto come un tg così come i libri che scrive Moccia nn si possono chiamare libri!!

Un "telegiornale" in cui le notizie principali sono i matrimoni dei vip e chi si è rifatto cosa e se notate non c'è un'edizione in cui non si vedano culi e tette non può permettersi di dare giudizi e spacciarsi per serio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A studio aperto con le notizie esagerano un po troppo...una cosa piccola la ingrandiscono..per me non è un tg..!

• LoRe
    Lv 5
    1 decennio fa

io detesto quelli del tg di italia uno..sono una roba assurda..e poi non tutti i ragazzi in estate si comportano così!!

ma cosa credono che noi siamo tutti DROGATI e FUMATI??????????

la massa di imbecilli sono loro!

secondo me vogliono farci credere che loro queste cose da giovani non le facevano!!!!

ma che non dicano cavolate..!!

sono d'accordissimo con te!!!

ciao <.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.