Scusate, ma ke differenza c'è tra fare l'amore e fare sesso?

Se la trovate interessante, metteci la stellina!

ciao

Aggiornamento:

Soprattutto x Stellina:

io ho 13 anni e a casa mia nn si è mai parlato di queste cose e a scuola se ne parla, ma nn si danno spiegazioni.

Cqe scusate l'ignoranza.

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il sesso è solo l'atto fisico tra due persone, l'amore è la stessa cosa del sesso..ma è l'unione tra due corpi che si mescola con l'amore, i sentimenti ed è molto piu emozionante ed eccitante...è qualcosa che ti trascina anke spiritualmente, ti senti in un altra dimensione, e quando finisci nn vedi una xsona qualunque, ma quella della tua vita ed è una sensazione indescrivibile direi.....gia =) stellina. kiss

• 1 decennio fa

c'è differenza...il sesso è la semplice unione tra corpi....l'amore è l'unione delle anime trammite i corpi...!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'amore va in profondità

il sesso solo pochi centimetri...

Ciao!

• il Nik
    Lv 4
    1 decennio fa

L' amore si fa con il cuore il sesso si fa per il piacere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • delice
    Lv 5
    1 decennio fa

be in pratica sono la stessa cosa.... ma fare l'amore si usa quando l'atto fisico è supportato da un sentimento, mentre fare sesso si usa per l'atto senza coinvolgimento emotivo.

• 1 decennio fa

L'amore si fqa con la persona amata il sesso con qualsiasi persona

• 1 decennio fa

non sai la differenza?

beh quando fai l'amore vedi le stelle...sei al settimo cielo...quando fai sesso pure, solo che magari ti svegli la mattina sola...e rimane solo un bel ricordo

• Anonimo
    1 decennio fa

l'atto in se x se è uguale.. ma cambiano i sentimenti.. qnd si fa l'amore.. beh.. i due sono innamorati.. se si fa solo sesso allr è solamente x soddisfazione personale..

• 1 decennio fa

L'azione è sempre quella ma cambiano i sentimenti.....................

• 1 decennio fa

amore lo fai cn una persona che ami

cioe tuo fidanzato marito

sesso cn una persona qualunque!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.