Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

CIaoooooooo leggete presto......sta x iniziare un concorso!!!!!!?

ciao a tutti answerini..tempo fa una ragazza aveva ideato un concorso x miss answer!!!

adesso tocca a voi maskietti......l annswerino piu bello avrà 10 pnt-....ma sarete voi a decidere con i pollicini^_^

buon divertimento!!!!!! (se volete potete anke linkare le foto)

ke ne dite??? prontiiiii?

Aggiornamento:

perdonami marika........:-(

cmq se linkiamo la domanda ovunque puo essere ke parteciperà piu gente.....

^_^

Aggiornamento 2:

daiiii.....ragazzi accorreteeeeee siete tutti bellissime nn dovete essere timidi...dai su........10 pnt al vincitoreeee^_^

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per le cagnette sono uno schianto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma perche ce dubbio che debba vincere io?..il pazzoide sarcastico di answers che vi diverte con le sue domande?....penso di no ù.ù

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io faccio parte della giuria!

  • OBERON
    Lv 6
    1 decennio fa

    velinomania?

    (si può evitare sta caxxata?)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi piace.. peccato che non ho molte foto publicate :-(...

    su badoo però ho un profilo con una foto quasi decente :-)..

    http://094509547.badoo.com/

    Ciauzz ;-)

    Considerando che l'unico concorrente con foto fin ora è un cane credo di avere buone prospettive di vincita :-)) lol ...

  • 1 decennio fa

    arrivano le fembot ewwiwa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eccomi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella!!!!!!!!!!!

    dalla foto sembro figo,

    ma nella realtà lo sono di più

  • marcus
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma il primo vincerà una gita a Cricetolandia?

  • ciao hai fatto bene ad inviare il concorso, vediamo chi vince ihih

    mi raccomando partecipate!!

    Fonte/i: ps:mi hai fregato la stavo postando io la domanda ihihih ciaoo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.