Devo cambiare una serratura per porta blindata....ovviamente mettero' quella con cilindro europeo......?

.....calcolando che devo cambiare anche un pannello e che devo tagliarla sotto di 1,2 cm(deve mettere il parquet),compreso di manodopera quanto mi potra' costare il tutto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao.se la porta che devi tagliare è solo in legno il lavoro si puo fare. ma se come penso io la porta di sicurezza con struttura in ferro e rivestimento in legno (visto che dici che devi cambiare il pannello..) non puoi talgiarla sotto. o trovi un fabbro al 100% in gamba, ma viene cmq un lavoro mal fatto.. oppure dove metterai il parquet devi creare tipo un ingresso sul pavimento piu basso per far aprire la porta.

ora il costo del cambio el pannello e del cambio della serratura si aggirerà intorno alle 400 euro.. piu o meno. poi dipende dal tipo di pannello che scegli. se hai bisogno un pannello che puo prendere sole e acqua il prezzo sarà piu alto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

non è più semplice rialzare il tutto invece che tagliarla dovresti spendere anche meno

• 1 decennio fa

dove abiti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.