Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

cellulari??

devo comprarmi un cell nuovo. devo spendere tra i 170/200 €, e vorrei una mano sulla scelta del modello. nn ho idea di cosa prendere. nn lavoro, nn ho esigenze particolari, solo ke cerco un modello maschile ed elegante.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao....ti ho inviato un messagio sulla tua email x riguarda delle unghia vedila!!

    Kmq io ti konsiglio Un bel nokia n 82...e rikko di funzioni e tutto... poi e komodo

    ti elenko pure le funzioni qui:

    EKKOLE QUI!!

    Funzionalità musicali

    Lettore musicale digitale - supporta MP3/AAC/eAAC/eAAC+/WMA/M4A con playlist

    Supporto musicale OMA DRM 2.0/1.0 e WMDRM

    Vivavoce stereo integrato

    Radio stereo FM (87.5-108 MHz) con supporto per Visual Radio (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

    Auricolare Stereo Nokia HS-43 in dotazione

    Tecnologia senza fili Bluetooth 2.0 con audio stereo A2DP

    Video

    Caratteristiche video

    Lettore video: supporta MPEG4, AVC/H.264, H.264, H.263, WMV e RV

    Supporto video OMA DRM 2.0/1.0 e WMDRM

    Risoluzione: MPEG4 VGA @ fino a 30 fps, compatibile con QVGA integrato o VGA in modalità TV-out.

    Trasferisci i tuoi video da un PC compatibile: Windows Media Player, trasferimento di file tramite memoria ausiliaria USB o Nokia Nseries PC Suite mediante connettività USB 2.0 ad alta velocità

    Video Center

    Servizi video preconfigurati ed espansione dinamica con integrazione di nuovi servizi

    Video podcasting: per trovare, eseguire il download, iscriversi e visualizzare i podcast video dal tuo telefono cellulare compatibile

    Lettore multimediale RealPlayer

    Riproduzione video a tutto schermo per la visualizzazione di video scaricati, in streaming o registrati

    Formati di file supportati: MPEG-4, H.264/AVC, H.263/3GPP, RealVideo 8/9/10

    Contenuto della confezione

    Contenuto standard della confezione di vendita*

    Nokia N82

    Batteria Nokia BP-6MT

    Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5

    Auricolare stereo Nokia HS-43

    Cavo di connessione Nokia CA-101

    Cavo di connessione video Nokia CA-75U

    Memory card microSD Nokia da 2 GB MU-37**

    Ciao 10 pti??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti consiglio l'n 82!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.