Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

consiglio cameretta?!?!?

raga dv pittare la cameretta...al momento è rosa pallido quasi bianco ed ho il parato cn minuscoli fiorellini...l'ultma vlt k è stata pittata ero piccola xciò è csi...ora i mobili sn verde acqua kiaro e noce...k colore la potrei far pittare e cs potrei far disegnare sulle pareti qlk di mlt carino voglio 1 cameretta particolare insomma..da premettere k adoro colori forti cm fuxia arancio rosa forte ssti colori belli accesi k rispekkiano la mia xsonalità hihi...rispondete in tnt vi pregoooo grazie mille ciau XD

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi pare di aver capito che vuoi togliere la carta da parati. I colori che ti consiglierei sono o una tonalità del giallo o l'arancio. Puoi usarli entrambi, o uno per il soffitto e l'altro per le pareti, oppure anche usando i due colori su diverse pareti. Perchè non provi lo spugnato? Sia con il giallo che con l'arancio aumenta la vivacità del colore.per quanto riguarda la decorazione parietale,nel caso tu sia femmina uno spunto potrebbero essere una fila di grandi fiori stilizzati con il gambo che viene su dal pavimento.Altrimenti sempre un motivo stilizzato che arrivi a metà parete, ma non su tutte e quattro, solo su quella più vuota, sepcialmente se la camera non è grande.Spero di averti dato qualche spunto utile,ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.