Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

consiglio cameretta?!?!?

raga dv pittare la cameretta...al momento è rosa pallido quasi bianco ed ho il parato cn minuscoli fiorellini...l'ultma vlt k è stata pittata ero piccola xciò è csi...ora i mobili sn verde acqua kiaro e noce...k colore la potrei far pittare e cs potrei far disegnare sulle pareti qlk di mlt carino voglio 1 cameretta particolare insomma..da premettere k adoro colori forti cm fuxia arancio rosa forte ssti colori belli accesi k rispekkiano la mia xsonalità hihi...rispondete in tnt vi pregoooo grazie mille ciau XD

Aggiornamento:

oh mio dio scusami cara...ragazzi perdonate la mia sux ignoranza...dv PITTURARE...ti cambia qlk?sempre il colore delle pareti dv cambiare...bhà

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con i kolori ke hai dtt tu è mlt difficile abbinare delle tinte forti cm qll ke piacciono a te...se credi che ci stanno bene xò fallo, la cameretta è tua e a te va la scelta!

o un arancione chiaro (poi NN so cm sta...) e x i disegni dipende da qll ke piace a te!

• pittare?? casomai pitturare

• x me o rosa shokking oppure rossa anke se il mio colore preferito è il nero ke xò nn va bn x le camerette

...kiss...kiss....

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm perkè nn prendi qlk accessori perla stanzetta carino tipo da

www.progettomicia.it.gg

sn davvero sfiziosi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fuxia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.