promotion image of download ymail app
Promoted

Voglio partecipare a Veline!!!!?

vi prego aiutatemi voglio a tutti i costi partecipare alla trasmissione Veline. Sono alta 1.60 e forse questo mi limita un po' ma mi ritengo molto bella...anche rispetto a molte ragazze qui presenti....

P.S.: sarei disposta a scendere a compromessi....

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scendi dal piedistallo in cui sei salita...ah dimenticavo, i compromessi con la propria coscienza non funzionano.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non hai un kazzo da pensare nella tua vita, oltre ke a queste kagate?????

• Anonimo
    1 decennio fa

datti all'ippica....

• 1 decennio fa

huhhuhuhuhuh tra te e l'answerino "fiorentino ok" (o anche conosciuto come "lo Strolago di Brozzi") non si sa chi fa domande piu rompiballe, inutili, provocatorie....

cmq, se veramente andassi a veline penso che appena di vedrei spegnerei il televisore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ki si vanta da solo è un fagiolo io sn + piccola di te e sn 1.67 con quell'altezza dove vuoi andare ... guarda un giorno uno x guardarmi e andato a sbattere quindi gallinella abbassa la cresta ke c'è molto mejo di te .... se tu vivi nella m.e.r.d.a.a forse 6 a mijore tra le m.e.r.d.e .... ma guarda a sta montata del ....

• 1 decennio fa

io voglio fare quello che scende a compromessi con le veline!

• 1 decennio fa

Per carità di Dio no!!!! Vuoi ucciderci tutti x caso??? Nasconditi!!! no scherzo sei bella....come un rospo!!! no sul serio nn lo fare sn troppo giovane x morire!!!

• al max partecipi a latrine tu..

• 1 decennio fa

Guarda te lo dico con il cuore, non lasciarti travolgere da questa cavolata, questa MODA, perchè si tratta solo di questo! Non ci ricaveresti nulla finiresti semplicemente in tv a sculett@re mezza nuda come un oggetto messo in mostra in vetrina, e ciò non credo proprio sia gratificante...Finito quel momento sarai accantonata e messa da parte...Perchè non conseguire ad obbiettivi più intelligenti invece? Perchè non pensare ad un lavoro serio? O una carriera? Anche io sinceramente sono più bella e più in gamba di alcune delle partecipanti ma non mi sognerei nemmeno minimamente di scendere così in basso, di calpestare la mia autostima per un lavoro, si, ben pagato, ma veramente ridicolo e denigrante, meglio se penso a studiare per crearmi un futuro accettabile e non essere reputata una "sculett@trice nullafacente"! Poi il fatto che tu abbia detto che saresti disposta a scendere a compromessi....beh mi hha un pò lasciata di stucco! Per cosa? Ripeto perchè giocare qualsiasi carta per una cosa così insulsa? Ricordati, le veline sono uno stereotipo, non inseguirlo saresti solo come tutte le altre....

• 1 decennio fa

spero che la tua voglia essere semplicemente una provocazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.