Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Help donne... depilazione perfetta con rasoio...?

che lamette comprate?

usate una crema dopo?

fate pelo e contropelo?

mi riferisco in particolare alla depilazione delle gambe...

perchè ultimamente non so perchè non mi riesce tanto bene...

a volte mi faccio troppi taglietti, a volte rimangono i puntini..

a questo punto sarò io che lo adopero male... non so... per favore spiegatemi come fate... ogni quanti giorni vi depilate, ecc...

grazie in anticipo.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ultimamente uso solo il rasoio perchè visto che devo andare psesso in piscina o mi devo mettere la gonna o i pantaloncini mi sento a disagio se ho la ricrescita e proprio non mi va di satre con i jeans fino a quando non mi ricrescono per poi usare la ceretta..guarda io ci metto un pò d' acqua sulla gamba (a volte anche del sapone) poi passo contropelo diretamente così si tolgono tt..dopo io non usco niente però c'è gente che usa delle creme..anche normalissime solo idratanti..

• 1 decennio fa

se prima di usare la lametta bagni le gambe con l'acqua tiepida vedrai che i pori si dilatano e i peli vengono via meglio con la lametta.usala contropelo e subito dopo passa una crema idratante che le gambe ne hanno bisogno!!!

• 1 decennio fa

non usare il rasoio, usa la crema depilatoria piuttosto!

• 5 anni fa

Anch'io ti consiglio Amazon per chiarire i tuoi dubbi. Il link giusto alla sezione che interessa è questo http://bit.ly/1AEr4Yz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://bitly.com/1sFIfrm

• 1 decennio fa

uso il rasoio della venus con le sue lamette

con la crema prima e dopo

facendo pelo e contropelo e ripetendola prima che riescano i peli

baci

• 1 decennio fa

Anche io parecchi anni fa li facevo con il rasoio e avevo i tuoi stessi problemi.

Ti consiglio di lasciarlo perdere, comincia a fare delle belle cerette oppure fai come me, comprati un silk-epil come ho fatto io, cosi te li fai quando vuoi senza avere la fastidiosa ricrescita del rasoio.

• 1 decennio fa

ma io ti sconsiglio di usare il rasoio

ti crescono dopo neanche un giorno,non conviene affatto -.-

Usa piuttosto il silkepil(?)

Dovrai soffrire qualche secondo

ma almeno non hai lo stress di depilarti ogni altro giorno ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

nn usare il rasoio nn puoi farti la ceretta i peli nn crescono in fretta,e poi nn ti fai i taglietti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.