Tamarri ....e 2!!?

dato che nessun tamarro ha risposto ad un'altra mia domanda ve la ripropongo....voglio risposte :D abbiate il coraggio

ciao a tutti...allora innanzitutto premetto che a me i tamarri non piacciono proprio....insomma sono gusti personali...ma, mettendo da parte il mio punto di vista, vorrei solo sapere dall'italia tamarra ;) alcune cose....senza offesa sul serio!!

1 perchè vi piace vestirvi così?come avete deciso di non essere cabinotti o alternativi per esempio?

2 perchè sul pullmann un sacco di persone "come voi"mettono musica techno al massimo volume?

3 perchè vi piace ascoltare musica elettronica?sul serio è solo per sapere...vi fa provare emozioni a parte farvi venire la voglia di ballare?

4 perchè ballate la techtonik?cos'ha di tanto speciale?

perpiacere rispondete in ordine..

grazie mille mille, volevo saperne un pò di più :)

buona notte

SPARGETE LA VOCE GRAZIE

Aggiornamento:

certo che i tamarri lo sanno di esserlo...e ne vanno fieri...e come se tu dicessi ad un emo che non sa di essere emo!

Cmq intendo i tamarri truzzi cioè quelli che si vestono come ho spiegato nella domanda...ce ne sono molti di + al nord...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so cosa intendi per tamarri ma comunque:

1 - Ognuno si veste come vuole, sono gusti

2 - La techno è un genere che a causa di cassa e basso ''copre'' i particolari; per questo necessita di essere ascoltato ad un volume alto

3 - A me piace la musica elettronica e di emozioni ne provi a bizzeffe, come per gli altri generi del resto

4 - La 'tecktonik' non esiste, sarebbe l'elettronica e non ha assolutamente niente di speciale. Se si balla e perchè è un sottogenere della DANCE (tradotto in italiano --> BALLARE)

Sono stato abbastanza coraggioso?

• 1 decennio fa

per fortuna non so risponderti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ke tipo di tamarri intendi? Quelli del sud, opp boh... spiegati meglio...

• 1 decennio fa

MA KI è TAMARRO NON SA DI ESSERLO..lui nn si giudika male? quindi ki pensi ke ti rispoda " ehy ciao io sn tamarro piacere"...?!

huhuuh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io non sono tamarra però non mi dispiace quel genere ;)

• 1 decennio fa

secondo me i tamarri non si rendono conto di esserlo perchè loro si credono semplici fighetti...ma un tamarro è molto di più, è un fighetto riuscito male! per l'appunto rozzo, volgare e tamarro!

cmq ci sono anche taaaanti tamarri al sud, al nord sono più fighetti e basta. ammettiamolo, siamo circondati XD

• 1 decennio fa

ehc ...

forse è meglio che la spargi tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.