masturbarsi con i guanti di gomma...?

ieri ho trovato mio figlio seduto sul bide con i miei guanti di gomma per lavare i piatti (oviamente nuovi). ui mi ha detto che si stava masturbando e li aveva messi per non sentire poi l'odore del pane sulle sue mani. Vi è mai capitato una cosa del genere? come avete risposto? voi ragazzi fate così? dove l'avrà imparato?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che male c'è?Igienico di sicuro,il contatto della gomma è piacevole.Al mio ragazzo piace quando li metto io pero'.......

• io non lo faccio proprio.Parla con lui

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahah...ha....ha...ha..basta nn mi viene + da ridere!

• 1 decennio fa

secondo me è un po' strano..alla fine serve lavarsi le mane x far andar via l'odore..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Evviva la sincerità. . . . .mah. . . .bè un pò troppo tranquillo tuo figlio non tipare? cioè un pò di pudore o privacy non gli passa?

Almeno digli che il guanto non è adatto a questo scopo, meglio le mani e poi le lava . . . .comunque io se fossi in te magari mi consiglierei con altre mamme per vedere se è normale tutta questa spontaneità . . .xkè a me nn risulta .. ciao

• 1 decennio fa

prima di ttt quanti anni ha tuo figlio? poi scs k c'e di male?? sta sl capendo la sessualità.o l'avra capito attraverso internet o qlk gli avra spieato cm fare sai tra amici si parla di ste cose....cmq prova a parlarli e magari aiutalo se ha bisogno!

ciauuu

• 1 decennio fa

scusa ma quanti anni ha tuo figlio? non avevo mai sentito una cosa del genere...

• 1 decennio fa

non conosco l'età di tuo figlio ma la masturbazione anche se può risultare strana non è niente di che: stai tranquilla!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non è niente sta capendo il mondo ciaoooooooooo

• 1 decennio fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.