Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se foste un "assolo" quale strumento usereste?

Aggiornamento:

i pollici in giù non sono miei....

Aggiornamento 2:

ma un sax......non piace a nessuno il sassofono?

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La tromba.... (seriamente)

  • 1 decennio fa

    Un basso... tocca note e tonalità impensabili per molti altri strumenti...

  • Dana
    Lv 6
    1 decennio fa

    sono indecisa,,,tra violino o pianoforte,,,,sono due strumenti che adoro

    baci Dana

  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

    Amo il pianoforte... e un po' mi somiglia... Dolce e suadente, ma anche impetuoso, allegro, vivace e scherzoso...

    http://it.youtube.com/watch?v=wFJudRoxGtU&feature=...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un flauto traverso jan anderson

    http://www.youtube.com/watch?v=cRo5whIbau4

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    la chitarra di jimmy page

    http://www.youtube.com/watch?v=k5bvbA-bjok

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    organo jon lord (deep purple)

    http://www.youtube.com/watch?v=G6x8GGXrCFQ

    Youtube thumbnail

    questi mi bastano per sentirmi me stesso.

    aggiungerei il violino di paganini ma mi fermo qui altrimenti rischio di aggiungere i bongo dei safri fuo in carzy benny

    http://www.youtube.com/watch?v=pJ91KBoFFMk

    Youtube thumbnail

    o frose dovrei dire la batteria di mike shrieve?

    http://www.youtube.com/watch?v=XnamP4-M9ko

    Youtube thumbnail

    saluti assoluti

  • 1 decennio fa

    Un'arpa

  • V
    Lv 6
    1 decennio fa

    Anch'io direi il pianoforte!... Pensa che mia madre l'aveva studiato per anni da piccola, forse è lei che mi attaccato la passione...

  • 1 decennio fa

    gli strumenti sono tutti affascinanti , personalmente preferisco il pianoforte o tastiere perche' usando le due mani puoi suonare sia il motivo e i relativi accordi. poi la sonorita' di un pianoforte!!!!!!! senza bisogno di accesori elettronici e varie. ( senzaltro l'avrai capito ma io strimpello

    su varie tastiere) ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un'arpa.

    Per il suo suono celestiale

    Baci

  • 1 decennio fa

    La batteria perchè esprime potenza e vivacità, ciò che serve nella vita!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.