Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

...pancia scoperta?

Molte sostengono (qui) che esibire un po' di pancino sia fuori moda o addirittura volgare. Io ho una bel fisico,modestia a parte,sono alta 1 e 67 e porto la 40...sono già abbronzata e ho un bel piercing all'ombelico... Mi piace mettere magliettine e top a fascia che "valorizzino" anche la pancia...non ci trovo nulla di volgare... Tipo per oggi pomeriggio per fare un giro in centro penso di indossare un top giallo a fascia,pantaloni bianchi e ballerine gialle di vernice...

Vedo ovunque ragazze,nemmeno in forma,andare in giro con mini inguinali o scollature che lasciano praticamente le tette scoperte... Non parlo per "invidia" perchè porto una terza,ma le tette all'aria o il sedere quasi di fuori li trovo di pessimo gusto...

Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto non credete che la volgarità sia legata anche al contesto,al fisico e all'attaggiamento?

Aggiornamento:

Non arriva sotto al seno,ma appena sotto all'ombelico...avendo però un pendente si vede cmq il piercing.

A quel genio di "BRAVA" nemmeno rispondo...

Aggiornamento 2:

Infatti è quello che dicevo...un conto è andare in piscina in toppettino e minishorts...un altro è andarci che so...in un ristorante...o in Chiesa :P

Aggiornamento 3:

RAPIDE,non so se tu sia uomo o donna...cmq,punti di vista... Non vedo perchè se a 23 anni sono orgogliosa di come sono (fuori e dentro...se interessa,mi manca un esame alla laurea e ho la media del 28,9...non sono una cretinetta che passa le giornate a bearsi della propria immagine allo specchio) non vedo perchè dovrei "nascondermi"...

Aggiornamento 4:

CUCHU,avrò il "diritto" di controbattere alle risposte che non mi trovano d'accordo...o no???

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me lasciare un pò di pancia scoperta non è per niente volgare, ma bisogna saperela portare.

da come ti sei descritta penso che tu non abbia problemi a mostrare un pò di pancia, certamente bisogna sempre cercare di non cadere nel volgare: tutto si può mostrare, senza essere volgari e nel rispetto di chi ci sta intorno, a seconda dei luoghi e della gente che ci sta intorno.

possiamo magari fare vedere un pò di scollatura ad una festa con amici, ma non mi sembra il caso di ostentare ad una cena con parenti.

bisogna anche tenere conto del fisico che uno ha: troppo spesso si vedono ragazze "un pò sovrappeso" con magliette corte e jeans a vita bassa!

certo ognuno può vestirsi come vuole ma ci vuole anche un pò di contegno e pudore.

• 1 decennio fa

Di certo scollature abbondanti e tanga al vento sono più volgari di un ombelico scoperto...Ma è anche una questione di portamento e di fisico...Credo che una grassona con la pancia al vento sia al confine tra ilarità e volgarità...

ognuno dovrebbe seguire le norme del buongusto con lo scopo di rispettare ed essere rispettati

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda ti do pienamente ragione!!!nn trovo assolutamente volgare far vd la pancia..soprattutto se uno se lo può xmettere!!!e poi secondo me è l'atteggiamento ke rende volgare una xsn!..qnd vai tranquilla e vestiti cm vuoi!!!...x brava qui sopra...stai skerzando??..adesso se ci sn delle bestie in giro è colpa del nostro abbigliamento??ma xfv evita!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda non sei assolutamente volgare, fa caldo, hai un bel fisico sfrutta le tue possibilità!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pienamente d accordo pur essendo un ragazzo e ne vedo molte di ragazze a girare anche incentri città (pur non vivendo in una località cosiera, infatti abito a Mantova. Anch io in estate giro per casa o quando sono al mare con l ombelico scoperto.

• Anonimo
    1 decennio fa

fai benissimo!!!!!.....se te lo puoi permettere nn vedo xchè no!!

baci

• 1 decennio fa

Guarda se a te piace vestiiri cosi e te lo puoi anke permettere io ti dico di pensare a te stessa e non agli altri quindi vestiti come ti pare a finale deve piacere a te, non agli altri..! ;)

Comunque non creso ke sia volgare la moda della pancia da fuori anzi è anke bella solo ke è un po passata di moda ma x il mare penso ke vadi + ke bene...questo è solo un mio parere... Cmq fai qll ke ti va di fare :)

Ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Si vai con la pancia scoperta! Se te lo puoi xmettere fallo!Sn daccorsissimo cn te! Bella la pancia piatta col pearcing!!!!!

• 1 decennio fa

Si esibisce una parte del proprio corpo. Lo si fa per farsi guardare? Perché piace? Perché si é più comode?

• Anonimo
    1 decennio fa

sn d'accordissimo anke io sn cm te alta xò 1,72 e io mi faccio tnt problemi x vestirmi qnd invece ci stanno certi elementi ke....mio dio sembrano zamponi sui takki...uahauhaua....nn dobbiamo proprio preoccuparci noi...ciauzzz baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.