veronika ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

punture di zanzare?

mi sapete dire un prodotto efficace ad ultrasuoni per allontanare la zanzare non voglio usare le piastrine ne i repellenti perchè ho una bimba di 4 mesi voi cosa utilizzate aiutatemi

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    veronika certo in farmacia la vendono costa 15 euro circa, la metti nella presa di corrente e ovviamente non uccide le zanzare ma le allontana. copre un'area di 20mq circa. la uso ed e'comodissima puoi lasciare finestre aperte e luci accese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ah, ecco perchè non mi pizzicano le zanzare! Perchè magio aglio! : D

    Nemmeno io userei ultrasuoni, meglio come ti ha consigliato qualcuno, con creme.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io uso l aglio, cioè se nel corpo ce una piccola(non troppo piccola) quantità di aglio le zanzare non lo sopportano. Lo scoperto quando sono andata in Thailandia, li sono pieni ed è stato molto efficace credimi ora nella pasta ci metto un po' di aglio in polvere ed e' subito fatto non si sente neanche, anche perche a me non piace. Comunque per la bimba non so se vada bene ma nn credo e' piccina chiedi in farmacia li ti consiglieranno meglio per la tua piccola. Senza poi magari avere problemi un Saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://www.farmaciadiscount.com/images/autan%20fam...

    ekkolo quì....alla tua bimba nn gli passserà nemmeno x l'antikamera del cervello ke c'è l'ha addosso..xk è molto delicato ...protegge x 4 ore =)..io lo metto a mio nipotino di 7 mesi qando andiamo in kampagna..

    =)provalo funziona alla grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho una macchinetta ad ultrasuoni che funziona...ma non so se la fanno ancora, ce l'ho da quando ero in fasce!

    Si chiama AMICO...di più non so dirti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chicca
    Lv 4
    1 decennio fa

    Le cose migliori sono quelle a ultrasuoni per i neonati e i bambini piccoli piccoli...

    Ci sono anche della vape...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io uso quelle lampade che quando la zanzara si avvicina attirata dalla luce blu...bzzzz,prende la scossa e si brucia...è protetta da plastica quindi sicura per il bimbo...

    se lo pungono c'è la rescue cream una pomata erboristica che è ottima per alleviare il bruciore e sgonfiare in fretta, però vamessa il prima possibile.

    ci sono molti prodotti a spruzzo in commercio però quelli a estratti naturali non proteggono contro la zanzara tigre (che fastidio!) quindi ci sono prodotti sintetici anche per bambini..magari usane poco solo la sera quand'è più a rischio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me hanno regalato la macchinetta a ultrasuoni della chicco, funziona e non infastidisce i gatti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    night and Day...

    Oppure dalle il LEDUM PALUSTRE della BOIRON

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    io uso quello ad ultrasuoni della chicco, e non ne vedo di zanzare in casa, puoi anche prendere una pianta di incenso, prova ad andare dove vendono piante, dicono che il profumo le mandi via, almeno a me funziona cosi

    un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.