Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

FERMI TUTTI! BERLUSCONI è TORNATO!?

ciao, so che questa non è proprio la sezione adeguata,ma mi sono sempre chiesto qual'è il rapporto dei ragazzi verso la politica. Cosa ne sapete? Quale politico ammirate? Vi lascio il link del mio blog, visitatelo, leggete almeno un articolo o vedete almeno un video e ditemi cosa vi ha colpito di + !

Grazie!

Aggiornamento 2:

Lasciate pure un saluto sul blog!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda la politica italiana è piena di corrotti ke sn disposti a tt x ******* i soldi allo stato ke poi siamo noi!!!

l'ultima proposta di legge di berlusca è incostituzionale e mi kiedo ki l'ha votato km fa ankora a difenderlo?

km ***** si fa a dire ke sta risollevando l'italia?

è da qualke mese ke è salito al governo e invece di pensare ai problemi dell'italia lui pensa ai suoi processi...sapete x'?

x' se no dovrebbe and in galera ma gli stupidi italiani ke credono a tt quello ke dice gli danno ankora ragione....APRITE GLI OCCHI ALTRIMENTI NN AVREMO 1 FUTURO! SAREMO COSTRETTI KM GIA' LO SIAMO 1 PO' AD AND ALL'ESTERO X' NN C'è 1 STRACCIO DI LAVORO E A VERGOGNARCI DI ESSERE ITALIANI...è QST KE VOLETE ?E ALLORA FATE FUNZIONARE IL CERVELLO!!!ORA NN CI SI PUò NEMMENO FIDARE DEI GIORNALISTI X' PUR DI FAR CARRIERA SCRIVONO QUALSIASI KS TRANNE KE LA VERITà!!!E NE SN STUFA!!!

DOVE è LA DEMOCRAZIA E LA FRASE LA LEGGE è = X TT? scusate lo sfogo

• 1 decennio fa

Io sono di sinistra. Ultimamente ammiro Di Pietro.

Mi piace il tuo blog: il video su Mangano e Dell'Utri mi ha confermato tante cose che sospettavo da tempo.

• Anonimo
    1 decennio fa

in questo mondo di ladri e assassini in giacca e cravatta di rado riesco a trovare ancora persone lucide, che non hanno ancora smarrito il lume della ragione.. credo ke tu sia una di queste, ho letto il tuo blog e l'ho trovato molto interessante. mi auguro ke tu riesca a pubblicizzarlo quanto più puoi, affinchè queste notizie disgustanti e vergognose si possano diffondere tra la gente.. purtroppo, anche se ho solo 16anni, partecipando come posso nella vita politica del nostro paese, ho visto e sentito spesso notizie come queste su uomini meschini e menefreghisti come quelli ke citi tu...la cosa che più di tutte mi fa male, è,però, sentire i commenti della gente, che, "imbrogliata" e "distolta" dal politico di turno, manifesta consenso a ogni sua parola, senza ragionare con la propria testa!!oggi viviamo in um mondo raggirato da belle parole e discorsi lunghi fatti da uomini vestiti bene, e curati ai particolari.. mi vergogno di vivere qui.scusate se ho scritto troppo, ma è quello ke penso.. e cmq, per finire, io sono di sinistra, sono una convinta anti-berlusconiana.

• 1 decennio fa

NESSUN POLITICO CONTEMPORANEO RISPECCHIA I MIEI IDEALI POLITICI.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io adoro BERLUSCONI e la LEGA NORD

• muse.
    Lv 5
    1 decennio fa

io nn so niente d politica...e nn ne voglio sapere....s sl k c'è la destra e la sinistra (nn skerzo, è ttt qll ke so)

• Anonimo
    1 decennio fa

...La politica italiana è la merd@ della merd@...non se ne può più

• 1 decennio fa

non ci capivo moltissimo di politica e così ho spiegato a mio papà gli ideali che vorrei si realizzassero in italia e lui ha detto che si avvicinano molto a quelli della destra... poi mi ha spiegato quello che dice la sinistra e da allora mi sono interessata sempre più... secondo me cmq la gente non se ne dovrebbe fregare di questo argomento perchè parla proprio del posto dove viviamo e quindi tutti si dovrebbero interessare...

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

almeno sta risollevando l'italia

• 1 decennio fa

Cos'è la politika???L'arte di Fotte**

Dal film il Cammorista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.