Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

salsa ai peperoni!?

ho già preparato una salsa con peperoni rossi...cosa potrei aggiungere per renderla più sfiziosa????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un po' di paprika dolce....oppure un pizzico di chili...

    io l'ho fatta tempo fa con la paprika ed ho ottenuto un fantastico effetto agrodolce!! buonissima...

    p.s....provala sulle tartine e su fette di pane abbrustolito sulla piastra o in forno (tipo crostino)...è eccezionale!!

  • Lara D
    Lv 4
    1 decennio fa

    Prova con della pancetta affumicata....Viene un sughetto così cremoso che non hai idea ! E i due sapori si amalgamano a meraviglia!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pancetta affumicata suona bene ed anche vino biancho!un po di pepe macinato

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mandorle a scaglie tostate

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    metti le carote tritate, stanno benissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.