datemi un consiglio ed un parereeeee...10 punti????!!!!!?

Allora faccio due domande in uno!!!!vorrei comprare il nuovo silkepil dell'ultima pubblicità, secondo voi ne vale la pena oppure continuo a fare le cerette????quela delle due cose è meglio???odio i peli !!!!!!!!poi...l'altro giorno vedevo la pubblicità di uno shampoo della sunsilk se nn sbaglio dove han fatto la linea per capelli lucenti....ma davvero si vedono brillanti come dicono????perchè da un pò di tempo i miei capelli il giorno dopo lo shampoo perdono lucentezza...cosa mi consigliate???grasie a tutti!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, x il silkepil... io odio i pali e la ceretta. Vorre fare il laser ecc ma costa..quindi una mia amica mi ha convinta ad usarlo e mi trovo benissimo sono sempre liscia!!!! poi sono sempre più fini e pochi..x me è meglio, anche se la ceretta è un dolore più imminente..ma non voglio che nessuno mi tocchi le gambe, e da sola nn ci riesco, quindi faccio io!! ho preso uno della braun..il migliore, in offerta a 39 euro...fregatene di qll che costano 100 e più xk ti danno il massaggiatore che è una fesseria..io mi massaggio cn la mano..per lo shampoo io uso quello gloss della garnier mi pare, bello!!! li lascia lisci x giorni e luminosi..si gli shampi così li rendono luminosi..ma io ti consiglio della garnier la maschera da un minuto da mettere dopo lo shampoo quello si! altro che balsamo..è x capelli grassi, o x ripararli

• 1 decennio fa

pper il silkepil io l'ho comprato e mi ci trovo da paura!

c'è pura la lucetta che ti fa vedere i peli più piccoli!

• 1 decennio fa

ciao non ti fidare anche io ho comprato il sikipil ma nn funziona è meglio la ceretta

e per lo sciampo dipende da come hai i capelli se sono grassi sn già lucenti se sono secchi potrebbe anche funzionare su di me non funziona comunque!

• 1 decennio fa

SILKEPIL = PELI INCARNITISSIMISSIMI

ho utilizzato quest'aggeggio per 3 anni ed ora mi ritrovo a fare peeling almeno una volta al mese e continuo con la ceretta.

SUNSILK X CAPELLI LUCENTI = FREGATURA

l'ennesimo bidone ! l'unico buono della linea sunsilk è quello Verde, per capelli che si sporcano subito e/o grassi !!

Bè questo almeno è ciò che ho riscontrato io !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda la ceretta è utile ma in estate se non vuoi aspettare ti consiglio il silk-epil.....

per quanto riguarda lo shampoo magari ha effetti benefici ma c'è tanto di ritoccato nelle pubblicità che dubito sia quello il risultato reale

• 1 decennio fa

Guarda a me econo molti puntinissi..ultimamente non sono così tanti i puntini..comunque la mia estetista mi ha dtt di

disinfettare le zone depilate con un disinfettante e poi passarci una crema buona tipo unguento di propoli che è un toccasana anche per le scottature e tante altre cose. L'infiammazione è più che normale..certo c'è chi ne soffre di meno e quasi per niente..e chi no...Spero che funzioni anche con te!

Se invece è per i peli incarniti usa il guanto di crine ogni volta che fai la doccia (parlo sempre per esperienza personale) e ti aiuterà ad eliminare più facilmente lo strato di cellule morte e ad avere una pelle più liscia e morbida.

lo shampo k dici tu nn e x nnt buono....io l'ho provato..nn dare retta alle pubblicità...

cau spero di esserti stata utile! kiss

• 1 decennio fa

la ceretta sicuramente è la migliore... perkè a volte capita ke il silk epil taglia i peli... Seconda cosa penso ke sia una tortura sentire il dolore prolungato e continuo!!! Comunque meglio la ceretta dall'estetista!!! poi per lo shampoo nn mi fiderei... sai le cose ke si vedono in pubblicitò non sono vere!!! Potrebbero farti credere di tutto con la tv... nn cascarci e per i capelli fai qualche maschera e qualche impacco... sicuramente migliore di uno shampoo xkè con il poco tempo di applicazione non può mai riuscire a dare così tanta lucentezza al capello... ma io penso ke la migliroe soluzione sia nutrire i capelli dall'interno... cioè corretta alimentazione (frutta e verdura)...

• Anonimo
    1 decennio fa

per quanto riguarda cerette nn sono io ke posso risponderti, per quanto riguarda la seconda ricorda ke le pubblicità sparano spesso un sacco di cavolate e sembrerà assurdo e poco igenico, ma meno lavi i capelli e piu belli, lucenti e forti diventano

• 1 decennio fa

Cn il silkepil c'è + probabilità ke i peli crescano incarnati..ma fare la ceretta ogni volta è uno sbattimento, x nn parlare dei soldi ke se ne vanno..x qnt riguarda i capelli, invece, ho provato lo stesso shampoo pure io..ma..i risultati sn praticamente nulli..è uno shampoo cm un altro..usa il sunsilk viola..qll x i capelli lisci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.