Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa significa sognare di fare tinta ai capelli con cioccolato?

andavo dalla parrucchiera per fare la tinta ai capelli e le davo una busta x fare cioccolata in tazza, dicendo che io l'ultima volta avevo usato quella tintura!!! nel sogno sapevo che era cioccolato ma era normale per me!!!

1 risposta

Classificazione
  • Pippi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! La tinta per capelli in se non ha alcun significato invece il cioccolato si, in pratica se nel sogno vedi del cioccolato significa che avrai agiatezza e benessere, invece, offrire del cioccolato significa essere gelosi in amore... I possibili numeri da giocare sarebbero rispettivamente il 16 e il 6.

Non mi sono inventata queste cose, ho un libro con le interpretazioni dei sogni. Un bacio!!

Ps. tingere/tingersi i capelli significa che dovrai rinviare delle decisioni... Scusa, l'ho visto solo ora! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.