Debby ha chiesto in SportHockey · 1 decennio fa

Per i veri appasssionati di hockey su ghiaccio.....10punti....?

Per gli appasssionati: sapete se il giocatore canadese Michael Jacopsen ha firmato il contratto con la squadra dell'Alleghe Hockey Tegola Canadese???

GRAZIE X LE VOSTRE RX...

Aggiornamento:

Rispondo con questo messaggio a Momelise!!!

Si mi hai soddisfatto abbastnza, ma fai meno il saputello....!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si credo di si....W l'alleghe....

• 1 decennio fa

Come anticipato un mesetto fa l'Alleghe stava aspettando la risposta di Bilotto ( classe 1979 - Quebec)per il rinnovo di contratto, ebbene ieri il giocatore ha firmato per un altro anno ( quarta stagione consecutiva) allo stesso ingaggio dell'anno scorso, rifiutando così l'offerta giunta da una formazione austriaca .

Indiscrezioni dicono che il prossimo alla firma sarà Jacobsen mentre per fine mese si prevedono nuovi arrivi dal Canada .

dal sito www.hockeyok.it

(l'ho scritto io questo articolo,quindi notizie vere)

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora intanto si chiama Michael Jacobsen.. con la b.. poi correggo alcune risposte.. i movimenti di mercato finora svolti dall'Alleghe Hockey Tegola Canadese Sono:

- Ingaggio del coach Mike Kelly ( all. Alpenliga 92 )

- Ingaggio del goalie Phil Groeneveld ( da Bolzano )

- Conferma di Nicholas Bilotto ( 1 anno )

Mike Harder terminerà con la prossima stagione un contratto triennale.. quindi non c'era bisogno di riconfermare niente..

Jacobsen sarà riconfermato al 90%.. ma non ha ancora firmato nessun documento ufficiale..

Smentisco anche le voci su Doug O'Brien... che non interessa e non è mai interessato alla società agordina..

spero di averti soddisfatta ciao

Fonte/i: Il Corriere delle Alpi www.alleghehockey.com www.hockeyok.it Radio Più
  • jeeg77
    Lv 4
    1 decennio fa

confermati per ora Harder e Bilotto

su Jacopsen ancora nessuna notizia

ps-armadillopazzo...guarda che non esiste solo il calcio in Italia....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Così credo..ne sono sicuro al 99%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.