Per i veri appasssionati di hockey su ghiaccio.....10punti....?
Per gli appasssionati: sapete se il giocatore canadese Michael Jacopsen ha firmato il contratto con la squadra dell'Alleghe Hockey Tegola Canadese???
GRAZIE X LE VOSTRE RX...
Rispondo con questo messaggio a Momelise!!!
Si mi hai soddisfatto abbastnza, ma fai meno il saputello....!!!
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
si credo di si....W l'alleghe....
- 1 decennio fa
Come anticipato un mesetto fa l'Alleghe stava aspettando la risposta di Bilotto ( classe 1979 - Quebec)per il rinnovo di contratto, ebbene ieri il giocatore ha firmato per un altro anno ( quarta stagione consecutiva) allo stesso ingaggio dell'anno scorso, rifiutando così l'offerta giunta da una formazione austriaca .
Indiscrezioni dicono che il prossimo alla firma sarà Jacobsen mentre per fine mese si prevedono nuovi arrivi dal Canada .
dal sito www.hockeyok.it
(l'ho scritto io questo articolo,quindi notizie vere)
;)
- Anonimo1 decennio fa
Allora intanto si chiama Michael Jacobsen.. con la b.. poi correggo alcune risposte.. i movimenti di mercato finora svolti dall'Alleghe Hockey Tegola Canadese Sono:
- Ingaggio del coach Mike Kelly ( all. Alpenliga 92 )
- Ingaggio del goalie Phil Groeneveld ( da Bolzano )
- Conferma di Nicholas Bilotto ( 1 anno )
Mike Harder terminerà con la prossima stagione un contratto triennale.. quindi non c'era bisogno di riconfermare niente..
Jacobsen sarà riconfermato al 90%.. ma non ha ancora firmato nessun documento ufficiale..
Smentisco anche le voci su Doug O'Brien... che non interessa e non è mai interessato alla società agordina..
spero di averti soddisfatta ciao
Fonte/i: Il Corriere delle Alpi www.alleghehockey.com www.hockeyok.it Radio Più - jeeg77Lv 41 decennio fa
confermati per ora Harder e Bilotto
su Jacopsen ancora nessuna notizia
ps-armadillopazzo...guarda che non esiste solo il calcio in Italia....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Così credo..ne sono sicuro al 99%