Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

iPOD...DOMANDAAAAAAA!!?

Vendono ankora gli ipod stretti?..!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • AJ
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli iPod nano 1G e 2G sono fuori produzione da un bel po', ma capita spesso di trovarli in molti negozi, specialmente grandi catene, anche a prezzi ridotti data l'età.

Un paio di mesi fa, al Leclerc vicino casa mia, avevano messo 200 iPod nano 2G 4GB a 99 euro. Non pochi, ma non male.

Gira un po' e buona fortuna.

• 1 decennio fa

Si li vendono ancora in giro per i negozi solo che il prezzo è rimasto alto anche se sono uscite le versioni piu recenti di ipod. Che ci si pùo fare se steve jobs è un morto di fame che mira a conquistare il mondo.... e trova le pecore come me che non riesconoa dire di no ai suoi aggeggi!

• 1 decennio fa

si li vendono ancora.. ma sn bruttissimi!!!

kmq il grigio c'è anche da 2 giga.. mentre da 4 giga tutti gli altri...

quello nuovo invece parte da 4 giga, x quello grigio, e gli altri sn da 8 giga...

• Anonimo
    1 decennio fa

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/fa...

ovviamente...(se non ho capito male la domanda) quelli del sito sono come il mio...apple la migliore...la cosa brutta è iTunes che è un po' una menata però se c si prende la mano è semplicissimo! ( quelli colorati sn da 8g quello bianco da 4g mi pare)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no...ma forse su e-bay li trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.