Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Che regalare al mio ragazzo, come regalo fatto in casa? Vorrei un'idea originale da fare all'ultimo momento...

Domani (cioè oggi dato che è già passata la mezzanotte), il mio ragazzo compierà il suo 19° compleanno.

Essendosi diplomato circa una settimana fa, ho voluto fargli un regalo unico: per il compleanno e per il diploma.

Così ho comprato un casco di un certo tipo, molto carino e di buona qualità, ma ho fatto l'errore di darglielo subito dopo il diploma.

Adesso, però, mi ritrovo senza alcun regalo per domani, il giorno vero e proprio del suo compleanno, e mi piacerebbe invece dargli qualcosina, almeno come gesto!

Dopo aver speso, però, un bel po' di soldini, non vorrei spendere altro (anche perchè ormai sono al verde, a causa della mia paghetta di soli 10 € a settimana... SIGH!).

Cosa posso regalargli? Cosa posso organizzare?

Anche perchè c'è da dire che domani pomeriggio sarò impegnata fino a sera a causa di un matrimonio!

Quindi, ho solo la mattinata a disposizione...

DATEMI CONSIGLI, VI PREGO...

HELP ME!

Aggiornamento:

Vi prego di accorrere numerosi, perchè sono davvero in paranoia! Uffi...

Inoltre, come ho già accennato, il matrimonio mi occuperà metà giornata...

Quindi potrò passare solo la mattina insieme al mio amore... CHE FARE?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una bella colazione romantica? Magari con un bel plumcake o una tortina fatta da te? Preparagli una tavola speciale, metti le tazze migliori, col piatto, poi la lattiera, la caffettiera e tutto ciò che serve per una colazione super, tipo quella degli hotel di lusso. In alternativa, dato che è già piuttosto tardi, potresti invitarlo per un bell'aperitivo e gli fai trovare un bel cocktail preparato da te (magari anche semplice) con delle belle tartine fatte con il pan carrè e farcite come vuoi tu. Poi patatine, olive ecc. Le tartine puoi disporle tipo torta e in cima ci metti una bella e simbolica candelina che lui spegnerà.

Che ne dici? Buona festa!

• Cosa c'è di meglio di un bel dolce semplice fatto con le tue mani? Eccoti una ricetta facile: in una terrina sbatti 220 gr.di zucchero con 150 gr. di olio di semi,poi aggiungi un pò di succo di limone,mezzo bicchiere di latte,3 uova,una bustina di vanillina,un pizzico di sale e 300 gr. di farina mista a 40 gr. di cacao amaro.per ultimo aggiungi una bustina di lievito, versa il composto che deve risultare piuttosto denso ma non troppo in una pirofila,magari a forma di cuore,imburrata e infarinata e inforna a 180° per 40/50 minuti.Accompagna il dolce con un tenero biglietto d'auguri disegnato da te.Ciao.

• LOE
    Lv 5
    1 decennio fa

Se vuoi fargli un regalo che vuoi essere sicura che gli piaccai ti dico io come fare, prendi un paio di mutandine ultra sexy e le in dossi e poi ti fasci la zona pubica e con la carta da regalo e in cima ci fai un bel fiocchetto è un pò una cosa leggermente pervesa ma fidati che gli piacerà!!

buon compleanno al tuo ragazzo.

• 1 decennio fa

fai una raccolta di foto di te e lui solamente..lo apprezzerà..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fagli qualche oggetto decorato a decoupage.. sono molto belli

Fonte/i: scusa ma non me la pubblica http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
  • 1 decennio fa

ma una mitragliatrice... cosi appena lo vuoi lasciare c'e la pronata...........XDDDDDDDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.