Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 1 decennio fa

Ho effettuato un pagamento con Bancomat alla Mediaworld..ma l'importo è stato scalato due volte dal mio conto!

Qual è il miglior modo in cui posso propcedere? Temo che mi facciano solo un buono spendibile in Media World..e io non lo voglio!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

da mediaworld lascia stare. prima devi passare in banca contestando il doppio addebito, poi è la tua banca ke si mette in contatto con la banca a cui si appoggia mediaworld e verificano l'inconveniente. una volta accertato ti dovrebbero fare uno storno sul conto corrente, e sull'estratto conto ti ritrovi accreditato l'importo. oppure se nn hai l'estratto conto cartaceo ma on line (come me) stampalo e lo porti alla tua banca

Fonte/i: mi è successa la stessa cosa all'ikea giovedì scorso
  • 4 anni fa

Ho pagato con bancomat da fotografo Pennino al vomero per un lavoro di 129.75 euro e mi è stato addebitato due volte l'importo:premetto che la persona con cui ho effettuato il pagamento è una persona di una 80 ina di anni ed ho detto tutto! sono trascorsi 6 giorni nel frattempo ad essere gentile nei confronti dei figli del sign. Pennino ma loro dicono che non posso risalire al doppio pagamento! mi sono recato in banca per un estratto conto e una signorina del personale unicredit mi ha riferito che il laboratorio fotografico del sign.Pennino doveva subito ridarmi la somma indietro! non è stato così, mi sono recato ad un posto polizia ma mi hanno detto che non era compito loro intervenire! sono avvilito,schifato e senza l'appoggio di nessuno! questa è l'Italia purtroppo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quante volte hai digitato il pin? Da come è descritto mi sembra più un errore tecnico. Personalmente andrei in banca a contestare il doppio addebito.

• elly
    Lv 6
    1 decennio fa

Stampa l'estratto conto che dimostra l'errore e portalo da Mediaworld. Non tanto alla cassa (loro non decidono alcunché), ma alla direzione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no mi sa che i soldi pagati con la carta di credito o bancomat che sia devono essere rimessio obbligatoriamete sulla carta.... mi spiego meglio se paghi in contanti te lo puoi scordare di avere soldi indietro ma se paghi con bancomat tutto è dimostrabile e siccome loro hanno sbagliato non possono farti una tale ingiustizia .... per essere sicura rivolgiti anche ad un'associazione di consumatori, puoi avere un consiglio legale gratis.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai là e glielo dici che vuoi i soldi indietro, non aver paura di chiedere visto che quando succede qualcosa da parte nostra (conto vuoto, Assegno senza soldi in conto ecc) chiamano avvocati, carabinieri ecc....

Capitasse a me non so che farei

ciaoooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.