maxtor54 ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

pedane vibranti buone o cattive??

le pedane vibranti posso causare problemi alla struttura ossea??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora credo propio di no....

Visto che dall'omonimo creatore Dott.Bosco è nata una pedana medica riabilitativa chiamata appunto Bosco.

La pedana in questione lavora a frequenze basse cioè dai 10 ai 20 hz,tali frequenze sono appunto riabilitative cioè aioutano e contrastano l'ostio porosi....

Io personalmente mi sono informato in merito e mi hanno assicurato che non sussistono questi problemi.

Mi hanno anche detto che essendoci 2 tipologie di pedane le basculanti e le sussultorie,ovviamente esistono delle controindicazioni,che per la basculante(movimento di scuotimento del corpo)possono essere problemi alle anche,schiacciamento delle vertebre,problemi lombari....

Per la sussultoria(movimento oscillatorio)possono essere problemi alla retina,cellule tumorali in atto...

Cmq se eventualmente vuoi saperne di più ti lascio i link di un rivenditore di Milano al quale potrai fare tutte le domande per fare una scelta oculata....

Ciao Ciao e in bocca al lupo...

Fonte/i: www.wellnesspedanevibranti.it www.pedane-vibranti.it www.adieta.it
  • 1 decennio fa

ma a cosa dovrebbero servirti?

se vuoi rassodare il tuo fisico l'unico sistema è sudare in palestra, il resto sono solo sciocchezze (hai presente la ginnastica passiva di qualche tempo fa? oppure i miracolosi elettrostimolatori?)

• 1 decennio fa

più che altro al portafogli... visto che non credo funzioni molto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.