Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Con mezz'ora di step coi pedali, senza appoggi , a ritmo normale?

quante kcal ho consumato all'incirca?

peso 61 kg e sn alta 165, 18 anni

Aggiornamento:

grazie ..!

Aggiornamento 2:

no è antico , non dice niente questo :p..!

no dai 300 sono tantissime, non penso

2 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    con mezz'ora di step, hai consumato circa 274 kcal.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avrai consumati 300-350 kcal...ma nn te lo dice sul display dello step quante ne ai consumate????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.