Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

consigli x acconciare capelli lunghi fino alle spalle tenendoli xò sciolti??dai x favo!!?

linsomma sempre lunghi fino alle spalle 1 pò originali ma nn trpp eccentrici insomma cn 1 bel risultato!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fermagli alle ciocche di davanti oppure ill frontino che va tanto di moda..la semplicità premia sempre

  • 1 decennio fa

    falli cm li ho ftt io! lunghi e scalati dietro e davanti la riga di lato e il ciuffo! ottimo risultato!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    falli sbarazzini con le punte alzate con un bel ciuffo scalato o la frangetta... Come la protagonista del fim 134 modi per innamorarsi!!!!

  • 1 decennio fa

    mmmmmmm....vediamo...

    direi di lisciarli e lasciare i ciuffi al fondo un po' in su...puoi usare la piastra con un po di lacca....effetto sbarazzino,duraturo assicurato!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prend i capelli centrali e portali al indietro e fermali con i fermagli o le forcine ..:) ciao

  • 1 decennio fa

    FALLI MOSSI COL BABYLISS---SCRIVI ACCONCIATURE SU YOUTUBE E TROVERAI YANTI CONSIGLI,,,CIAOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.