Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

esercizi in palestra per dimagrire?

io di norma nella scheda che mi danno loro io dovrei fare 20 min di tapis roulant 20 min di cyclette 15 di cross trainer e 3 serie di 10 addominali a me gli addominali sembrano pochi posso eliminare il crosstrainer(che odio) per magari 10 serie da 30 addominali oppure consigliatemene voi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono gli esercizi e tempi perfetti:c'e' un errore che commetti quello di credere che gli esercizi siano cibi,infatti chiedi la sostituzione l'un con l'altro,e' errato devi pensare che un esercizio e' di completamente all'altro e serve alla predispozione del seguente esrcizio:vedi alcuni che non seguendo l'istruttore si buscano strappi,dolori muscolari freddure etc.Ok?

• 6 anni fa

Per i vari tipi di tapis roulant prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8xsAw .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non ne parli con chi ti ha fatto la scheda?

credo che se ti abbiano messo il crosstrainer vuol dire che utilizza altri muscoli rispetto agli addominali!

Comunque parlane con loro

• luna
    Lv 7
    1 decennio fa

è meglio che ti attieni alla tua scheda di allenamento oppure parlane con il tuo istruttore. Non dovrebbero esserci problemi nel fare più addominali eliminando il cross trainer..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.