Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un Ostello a Londra con bagno in stanza, pulito centrale e carino, dove siete già stati?

Vorrei andare a Londra.. ma il mio simpatico compagno di viaggio non vuole il bagno al piano.. cerco quindi un ostello con bagno in stanza.. ben pulito, insomma carino..che v'è piaciuto.. Ditemi anche se se è ben collegato a londra..alle metro, ai pullman.. per girarla come si deve :- )

Aggiornamento:

IN CUI SIETE STATI..però

Aggiornamento 2:

Ragazzi.. so fare ricerche.. mi serve un parere diretto di qualcuno che ci sia stato, non la descrizione del tour operator.

4 risposte

Classificazione
  • ELAK78
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti lascio l'indirizzo di questi due ma non ti so dire se abbiano il bagno in camera, so che hanno diverse sedi in città per cui ne troverete in diversi quartieri:

www.ymca.org.uk

www.yha.org.uk

• 1 decennio fa

Io sono stata in ostello a Londra ma non ti voglio dare l'indirizzo perchè preservo la tua salute!

Sporco

Senza Tende alle finestre

Cucina zozzissima

Lenzuola bucate!!!!!!!!!!!!!!

• Giuls
    Lv 4
    1 decennio fa

Un ostello pulito, carino e con bagno in camera....non è un ostello! Fai prima a cercare un hotel, economico ma pur sempre un hotel..

Prova su www.venere.com

Non sono mai stata in un ostello a Londra però nel sito che ti ho indicato per ogni hotel ci sono i commenti di chi ci è stato...almeno per farti un'idea iniziale...

• 1 decennio fa

A Londra.....pulito....carino....COL BAGNO IN STANZA................................buona ricerca!!!

qualche consiglio : www.hostelworld.com , www.hostelbookers.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.