promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao ragazzi!!io sn nuova di qui..volevo kiedervi un consiglio x il mio 18esimo comple..sto in crisiiii...?

allora la festa la farò in una sala dove ci sono solo i tavoli..al resto devo pensarci io!!volevo kiedervi cm posso decorare i tavoli x il buffet e cm far diventare un pò più allegra la serata xkè la sala è completamente vuota:-( :-( ...aspetto vostri consigli....un bacione francy ;-).. (non so neanke in ke categoria collocare questa domanda o.O)

2 risposte

Classificazione
  • tyco
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i tavoli attaccali al muro e non mettere troppe sedie, sono comode si per quando si mangia però gli invitati se si siedono difficlmente si alzano per ballare, quindi meno sedie più vogli di stare in piedi e ballare...per decorare metti qualche palloncino gonfiato con l'elio, in modo che si solleva in aria, puoi decidere di farlo arrivare al muro o lo attacchia da qualche parte, l'impostante è che sa gonfiato con elio se no tende ad andare a terra e non in area, in qualche punto puoi gonfiare poco poco un palloncino d'acqua e ci attacchi 3-*4 palloncini sempre con elio in modo da rimanere sollevati..il restop ti verrà in mente dopo che vedrai il locale così..

Come musica il dj, luci fai decidere lui..ppoi le solite cose, torta ed altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

allora...i tavoli io li metterei alle pareti in modo da lasciare il centro libero x ballare....cerca di trovare delle tovaglie belle ma ke nn costino uno stonfo!cioè roba ke se si sciupa nn succede nulla!poi io prenderei un dj....e un barista...messi uno da una parte e uno dall'altra....affitta delle luci psikedelike e importantissimo cerca di lasciare un angolino x ricavarne un guardaroba....dove la gente possa lasciare le cose senza il riskio di farsi rubare le mutande...poi metti palloncini....migliaia di palloncini!e poi nn saprei.....in bocca al lupo x la buona riuscita della festa!!ciauciau

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.