Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

qlc che fa ginnastica in casa,qualche idea!?

faccio sempre il solito circuito... qlc di voi che fa esercizi in casa mi da qualche idea? aspetto qualche circuito.. addominle,gambe... come lo fate voi!? grazie

5 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per fare esercizi, ti consiglio questo sito molto valido, con esercizi mirati per ogni parte del corpo da allenare, tranquillamente in casa!http://www.bellezza.it/donne/fit/allecasa/dfitalle...

• 1 decennio fa

io faccio gli addominali metendo le gambe sul divano perché in palestra mi hanno spiegato che cosí fá piú efficacia su tutta la pancia (specie la parte inferiore!!).poi faccio la ciclette in aria (cioé coricata) e in piedi o coricata alzo la gamba tesa...se lo fai regolarmente e sopratuto la mattina vedrai ben presto i risultati!ah e cerca di nutrirti ricca di proteine ;)

• 1 decennio fa

Io in genere faccio flessioni, addominali sul tappetino, salto della corda, piegamenti sulle gambe. Sono esercizi facili a corpo libero che puoi praticare ovunque, anche al mare volendo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao.. anche io faccio sport in casa, una mezz'ora di tapis roulande tutti i giorni e come per magia non avrai cellulite alle gambe e per di + avrai i polpacci da uomo :-) poi riguardo gli addominali fi 3 serie da 180 addominali... nn so come farteli vedere baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Wii Fit!!..Divertente ed efficace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.