caricare ipod???

x caricare qualsiasi ipod (invece ke comprare l'apposito caricatore) ho sentito ke è possibile caricarlo con un adattatore USB collegato al pc, giusto?

Mi potreste anke dire qnt costa il caricatore?

grz in anticipo!!!

9 risposte

Classificazione
  • Mini M
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ho sia il caricatore da corrente che ho pagato 25 euro e il cavetto usb che carica con il computer che ho pagato 9 euro!!!

Il cavetto usb è lo stesso che usi per collegarlo al computer e mettere le canzoni ma ti consiglio anche l'acquisto di quello a corrente nel caso viaggi e non hai ha disposizione il PC!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l'ho preso anche io e l'ho pagago 12 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'avevo già in dotazione quando ho comprato l'ipod....ma nn costa tnt

• 1 decennio fa

Ma èerchè dovresti comprare un adattatore per il pc..a quel punto puoi usare direttamente il cavetto che hai quello che usi per collegare l'ipod al computer per inserirci le canzoni.. o.O .. poi non so perchè non sapevo che esistesse un adattatore per il pc..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il caricatore dovrebbero dartelo con l'iPod ke compri ma separatamente costa sui 10/15 € .. l'adattatore però te lo sconsiglio .. anke xkè c metteresti molto + tempo .. ^__^

• 1 decennio fa

nono collega il tuo ipod al computer cn il cavo x mettere le canzoni se lo rimani 20 minuti si karika prendendo energia dal computer a me funziona fidati!mi dai 10 pt?

• Anonimo
    1 decennio fa

si è giusto, pure io faccio così, costerà neanche 10€ penso

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo carico con il cavetto usb...che mi è costato solo 5 euro... te lo consiglio... ciao ciao

• 1 decennio fa

Io l'ho pagato 15 euro...poi non so!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.