Danila L ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

zaino,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,?

Quale zaino mi consigliate di comprare per quest'anno?

potete mettere una foto...?

Aggiornamento:

e di astuccio e diario...

avete idee carine?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.emmecisport.com/foto_grandi/padded_pak_...

    qst è bellissimo qst qui ke ti ho dato è il classico ma qll decorati sn bellissimi...ci sn pure qll unico colore vedi ad esempio grigio rosso verde militare rosa ect ect ciauuuu spero di averti aiutato

    ps: qst lo puoi utilizzare x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    (\ _ /)

    (='.'=)

    (")_(") NON LO SO MA CMQ ADESSO LA SCUOLA è FINITAAA!!! PESACI A SETTEMBRE

    SE LO TROVI PRENDI QUELLO CON L'ORSETTO JACK

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    madoooooooooooooo già lo zaino no dai nn si può sentire!!!!!!!!!!!!! a me deve ancora iniziare l'estate quindi nn posso sentire questi fatti che mi viene l'angoscia!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio uno zaino semplicissimo senza disegni e di un colore scuro...e poi personalizzalo a tuo piacimento...mettici die diddl, dei portachiavi o delle spillette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bha nn saprei ormai nn ci faccio + caso a queste cose...infatti il mio zaino estpak rosso c'è lo da 4-5 anni e pieno di scritte (anke cose ke nn mi interessano +) ma nn lo sostituerei mai..mi ha accompagnato in moltissimi posti e concerti e cm un ricordo x me.

    so ke sn una delle poke(ragazze) a dire cose cosi xkè ormai tutti vogliono ogni hanno uno zaino nuovo sl xkè in quei 2 minuti pensa ke lo userà x tutto l'hanno, ma è meglio una cosa oggettiva ke ti da bei ricordi piùttosto ke una cosa nuova ogni anno anke xkè i soldi nn cadono dal cielo...!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    zaino...umm....eastpak! diario non saprei......astucci....mai usati!eheh XD XD XD

    ecco lo zaino! semplice ma carino!

    http://www.emmecisport.com/foto_grandi/padded_pak_...

    anche se troppo comune!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eastpack!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi devo comprare u7no zaino con i teschietti nero e teschi bianchi a formi di uovo....è molto strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ti posso aiutare: è dalla prima media che uso sempre lo stesso ^_^''

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.