Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Salve Raga...Per guidare un MINI QUAD c'è bisogno di patente/patentino?

Secondo voi, conviene acquistare ora ( se possibile ) un MINI QUAD o aspettare e acquistare un Quad...In questo link è presente un modello di MINI QUAD cosa ne pensate? Sotto i 18 anni si può guidare un normale QUAD con cilindrata superiore a 50 cc ? Rispondete a tutte le domande (possibilmente) e se avete qualsiasi cosa utile o consiglio da darmi fate pure...Quì c'è il link :

http://www.dinli.it/catalogo/content/view/107/58/

GRAZIE IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quad o mini quad valgono le stesse regole delle moto. Per i quad 50cc occorre ilpatentino, per quelli superiori la patente A e l'età giusta, cioè i 16 anni per il 125, i 18 per le cilindrate superiori.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.