Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Con un Quad 50cc si può circolare liberamente per strada?

Vorrei sapere se è possibile circolare per strada con il Quad 50cc......Ma c'è Bisogno di patente/patentito per un 50cc ?

Aggiornamento:

Il Quad 50cc sarebbe il mini Quad venduto per i bambini/ragazzi e bisogna avere il patentino lo stesso ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si puo circolare liberamente a patto che sia omologato per circolare,ovvero munito di carta di circolazione,assicurato e si paghi il bollo ed ovviamente ci vuole il patentino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se è un mini quad non è omologato per circolare su strada, e quindi lo puoi guidare o a casa tua o in apposite piste senza il patentino. è come una pit bike

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C serve il patetino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Patentino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.