Spleen
Lv 4
Spleen ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

mettere nella caffettiera la polvere di cacao al posto del caffè?

Non vorrei che si rovinasse la caffettiera!

Aggiornamento:

Mac, addirittura è scoppiata?! 0__0 Cavoli... allora devo fare attenzione a quando mi vengono idee pazze (anche a me piace sperimentare XD XD)!

Non credevo di aver detto qualcosa di così assurdo... è___è... Beh visto che mi dite così non usero di certo la Bialetti... magari uso la caffettiera da 2 euro, eh eh.!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo sia una buona idea anche perchè la polvere di cacao è più fine del caffè e scivolerebbe nello scomparto dell'acqua...In ogni caso non credo che rovineresti la caffettiera.Prova ;-)

• 1 decennio fa

pessima idea! il cacao scioglierebbe e intaserebbe il filtro, inoltre (se funzionasse) otterresti solo una liquida soluzione di acqua marrone, senza alcun gusto. tranquillo, in montagna ho fato di peggio! ho provato a mettere una sera della grappa al posto dell'acqua per fare il caffè. risultato: esplosione, tende della cucina in fiamme e il mio amico al pronto socorso con lievi ustioni alla mano!

• 1 decennio fa

Io quando voglio fare un caffè particolare, metto nel filtro la solita polvere di caffè, e vi unisco anche un cucchiaino di cacao!

viene molto buono!!!!

• 1 decennio fa

attenzione che nn ti esploda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

EEEEEEEh da dove l'hai presa questa idea!.........no dai ma ke vuoi combinare!

• 1 decennio fa

beh, fammi sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.