Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

i repellenti anti zanzare con il suono un beeeep funzionano?Le repellono?

fino a ke distanza?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ne ho due... non repellono alcunché di volante; in compenso repellono i miei adorati gatti.

    Sono prodotti truffaldini.

    EVITALI!!!

  • 1 decennio fa

    mai usati mi disp

  • 1 decennio fa

    Certo che le repellono...

    Fonte/i: ...Ma solo se sono vicine 2 cm dall'apparecchio!!! ;+)
  • 1 decennio fa

    non funzionano...fanno skifo.

    tanti dicono ke funziona ma non è vero...sono scarsissimi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non ce l'ho ma secondo me non funzionano...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NE HO UNO..NN FUNZIONANO FIDATI..MEGLIO SPRAY O CREMA..USO OFF.E MI PUNGONO DI MENO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.