Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Quali guanti di gomma comprate più spesso marca? Modello? E perche? Per cosa li usate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Credo che i guanti di gomma siano un aiuto indispensabile per chiunque abbia, sempre da sbrigare un sacco di faccende domestiche.

Quando mi tocca non rinuncio mai a indossare qualcosa di comodo, a mettere la fascia per i capelli e a indossare un grembiulino, di stoffa o plastificato a seconda delle necessità, e un paio di guanti di gomma.

Quelli della Spontex, insieme ai Marigold, sono quelli che compro più spesso, mi piace la vasta scelta di modelli e il fatto che bene o male li trovi in tutti i supermercati. I modelli che uso più spesso sono i "Soft", rosa, felpati e con la pratica manichetta con il goccia stop. Sono molto comodi, garantiscono una bella sensibilità e permettano di trafficare in cucina con piatti e posate unti senza problemi, facendo sentire le mani belle protette. Stesso discorso vale per i "Pronta Presa", che infatti spesso uso in alternativa ai Soft, trovandoli d fatto molto simili.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

durex

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.