Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

ho una festa di compleanno.. ce la mia compagna di classe k mi piace molto.come faccio a rompere il ghiaccio?

aiutatemi x favore...grazie...ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per rompere il ghiaccio basta poco, frasi tipo "ti posso offrire da bere così parliamo?", "ce l'hai una sigaretta?", o azioni come accendergli una sigaretta mentre lei sta ancora cercando l'accendino o intervenire con una battuta ad effetto su un discorso che non ti riguarda (quest'ultima azione è molto rischiosa, ma se fatta bene, è quella che ripaga di più...)....

E' accendere la passione e far invaghire di te una donna che è arduo..... Non sai quante volte ho parlato, fatto ridere e pagato, ma alla fine non succedeva mai nulla con le tipe... sigh.....

Se si è bruttini, puoi anche essere un abile oratore o un ottimo cabarettista o avere muscoli d'acciaio che c'è pco da fare: le ragazze non ti considerano. Vuoi l'unico consiglio che funziona? Guarda una ragazza negli occhi, incrocia il suo sguardo anche per pochi istanti: capirai da te le tue possibilità con lei.

Ciao e buona fortuna.

• 1 decennio fa

invitala!fallo con delicatezza xò!falle capire ke t piacerebbe invitarla(nn coinvolgere nessun altro,è 1cosa sl tua)e quindi parlaci da sl!affronta tranquillamente la cosa e dimostrale ke ci tieni alla sua approvazione...trova 1momento tranquillo(tipo nn nel caos della classe)e fai il primo passo!tt verrà da sè!se approva alla festa parlale e confrontatevi...se vi conoscete meglio può darsi ke con 1amicizia...tt può succedere!!in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.